"In Chiesa vai vestita così?", l'influencer Giulia Izzo accende la polemica: il look parecchio discutibile

Giulia Izzo, influencer e attrice, ha ricevuto moltissime critiche per la scelta degli abiti che ha indossato alla Comunione della piccola Beatrice. La ragazza è subito intervenuta per chiarire la situazione. 

Giulia Izzo è un'influencer che lavora sul mondo del web, soprattutto su Instagram e TikTok. Nelle ultime ore, ha partecipato alla Prima Comunione della piccola Beatrice, molto probabilmente una parente, e ha pubblicato l'outfit che ha indossato per il giorno tanto speciale. Stando a quanto ha raccontato, ha ricevuto parecchi commenti, con critiche accese e anche alcuni insulti per quanto ha scelto di indossare.

Non tutti sanno che una delle sue più grandi passioni è la danza. La giovane artista, si impegna tutti i giorni per riuscire a diventare una ballerina professionista. Non solo, uno dei suoi più grandi sogni è quello di diventare una celebre attrice. La Izzo, infatti, ha ottenuto maggior successo proprio in questo ambito. In tanti, infatti, la conoscono per aver interpretato il ruolo di Sophia nella serie Miracle Tunes (insieme a Giulia Salemi).

Nel serie per adolescenti, il suo ruolo era quello del membro appartenente al duo rivale chiamato Sweet Sisters. In seguito, col proseguire della storia, si è unita al gruppo con Emily, Julie e Jasmine. Il suo successo è stato sempre più un crescendo. Si è avvicinata, comunque, al mondo della televisione sin da quando era bambina. Ha infatti partecipato al programma Ti lascio una canzone, nel quale ha incontrato anche Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20. 

L'influencer Giulia Izzo sommersa dalle critiche: il look per la Comunione che ha fatto scalpore

In una delle ultime storie pubblicate da Giulia Izzo, lei stessa ha mostrato un commento di un utente che le ha scritto: "Ma tu vai a una Comunione con tutta la pancia di fuori? Per carità nella vita ognuno è libero di fare (e ovviamente di vestirsi) come vuole, però ci vuole sempre un po' di rispetto.

La Comunione è un sacramento, si riceve in una Chiesa, è un qualcosa che (a prescindere dall'essere credenti o meno) richiede e merita rispetto! Mi dispiace Giu, ma stavolta hai toppato alla grande". Subito dopo è arrivata la risposta dell'influencer e attrice: "A me dispiace tanto leggere questi messaggi, al di là dell'insulto che non ha praticamente senso.

giulia izzo critiche
Da un lato la critica fatta all'influencer e attrice Giulia Izzo. Dall'altro l'outfit scelto per la Prima Comunione

Mi dispiace che la gente attacca una persona non sapendo come vanno le cose veramente. Vi basate su fatti inventati. Non devo dare spiegazioni a nessuno, non mi sarei mai permessa di entrare in Chiesa con la pancia e le spalle scoperte. Non insultate così a caso". Ha dunque lasciato intendere di non essere entrata in Chiesa con questo tipo di outfit.

LEGGI ANCHE>>> Giulia Salemi, problemi di salute per la fidanzata di Pierpaolo Pretelli, che allarma sui social: "Non ho una bella cera"