Il Paradiso delle Signore: attrice nella bufera per una presunta copia. Ecco di chi e cosa si tratta: c'entra a sorpresa anche Michelle Hunziker.
Il sipario sulla serie Rai, che ha dato l'arrivederci ai telespettatori circa dieci giorni fa, non è ancora del tutto calato. Il Paradiso delle Signore termina la sua settima stagione tra rimpianti, qualche lacrima e la consapevolezza che si ritorna a settembre, più forti e carichi che mai. La trama è giunta davvero ad un punto cruciale, per quanto riguarda svariati degli intrecci presenti. Le riprese per la continuazione, prevista a partire da metà settembre, ripartono a breve.
Ci tocca dunque attendere per soddisfare la nostra incredibile curiosità e capire bene cosa accadrà. Nel frattempo, ci concentriamo sui vari membri del cast, sicuramente quelli più seguiti sui social. In questa cerchia c'è Giulia Arena, la bellissima interprete dell'ereditiera Ludovica Brancia di Montalto. La sua attrazione nei confronti di Marcello è pericolosa, in vista del matrimonio con Ferdinando: come andrà a finire? L'interprete nel frattempo è stata costretta a doversi difendere da un'accusa piombata proprio in questi giorni e che a sorpresa, riguarda il suo ultimo cambio look.
Il Paradiso delle Signore: Giulia Arena si difende dalle accuse social
Giulia Arena oltre ad essere attrice, è una modella da milioni di follower su Instagram. il suo lavoro si svolge in italia, ma anche in giro per l'Europa. Il suo volto è in prima linea per campagne pubblicitarie molto importanti e presenzia a sfilate ed eventi che richiedono il suo contributo. Nella vita reale appare differente rispetto alla soap, in cui è altrettanto meravigliosa, ma con abiti e acconciature affini agli anni '60, periodo in cui il tutto è ambientato. Porta i capelli corti, attualmente accorciati in un taglio davvero molto simile a quello scelto da qualche tempo dalla conduttrice di Striscia la Notizia Michelle Hunziker.
Michelle e Eros (2022) ♥️✨#eros #MichelleImpossible #michellehunziker pic.twitter.com/z41rEaNVJu
— maryjaz (@Anna84013718) February 16, 2022
Il 'bob' è un'opzione contemplata da molte star nell'ultimo periodo: la Hunziker non è certo la prima ad averlo fatto. Qualcuno ha però accusato l'interprete di Ludovica di ispirarsi tropo e spesso alla presentatrice e di somigliarle ora ancora di più.

In realtà è da anni che l'attrice opta per questa acconciatura, e anche se volesse in un certo senso ispirarsi a Michelle, cosa ci sarebbe di male? Prendere spunto da un'altra donna, che si reputa bella e meritevole di essere un esempio e un'ispirazione, è qualcosa che serve in una società come la nostra. I social purtroppo, danno spesso spazio ad episodi del genere, inutili, ma che necessitano di opportuni chiarimenti da parte dei diretti interessati.
LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, Vanessa Gravina a ruota libera: "Vi svelo io il vero segreto di Adelaide"