Festa della Mamma speciale per Diletta Leotta: la costosa sorpresa di Loris Karius in aeroporto

Sarà una Festa della Mamma speciale per Diletta Leotta: l'ultima senza figli. Tra pochi mesi, la giornalista di Dazn diventerà madre. Per l'occasione, il suo compagno di vita Loris Karus le ha fatto una sorpresa costosissima, direttamente in aeroporto.

Negli ultimi cinque anni, Diletta Leotta aveva fatto parlare molto della sua vita privata. La giornalista di Dazn, infatti, è stata legata al pugile Daniele Scardina, l'attore Can Yaman e il modello Giacomo Cavalli. Dopo di lui, nella seconda metà del 2022, si è fidanzata con il calciatore Loris Karius, attualmente portiere del Newcastle. Dopo pochi mesi di relazione, a marzo, i due hanno comunicato che la Leotta aspettava una bambina, che nascerà tra settembre e ottobre.

Insomma, quella del 2023 sarà l'ultima Festa della Mamma senza figli per Diletta Leotta (e Loris Karius). Al momento si sa con certezza che nel grembo della presentatrice c'è una bambina, ma sul nome nessun indizio. In una recente intervista a 'Verissimo', la Leotta ha fatto sapere che dopo varie discussioni, lei e Karius sono arrivati a una decisione: il nome della bambina verrà scelto dopo il parto. Un modo per allontanare i curiosi o un'ammissione sincera? Presto lo scopriremo. La Leotta terminerà il suo lavoro di inviata principale per Dazn appena finirà il campoanto di Serie A. Poi, presumibilmente, da inizio luglio inizierà ufficialmente il periodo di riposo che la porterà a partorire nei primi giorni dell'autunno 2023.

Diletta Leotta e la sorpresa di Loris Karius

I due futuri genitori, come noto, hanno una relazione a distanza: lei vive a Milano, lui a Newcastle. A fine stagione, è altamente probabile che il portiere tedesco lascerà la squadra di Premier League, dove nel 2023 ha giocato una sola partita da titolare. Cercherà di avvicinarsi a Diletta in Italia? Di sicuro, nei primi anni di vita della figlia, ci sarà bisogno della presenza costante di entrambi i genitori. Nel frattempo, in occasione della Festa della Mamma, il portiere del Newcastle ha fatto una sorpresa alla sua partner, direttamente in aeroporto. Ecco il costoso regalo che ha fatto alla Leotta (e alla madre!).

Diletta Leotta e il regalo di Loris Karius. Fonte: dilettaleotta - Instagram
Diletta Leotta e il regalo di Loris Karius. Fonte: dilettaleotta - Instagram

Il calciatore si è presentato in aeroporto con un doppio mazzo di rose: uno di bianche e uno di rosse. Il primo è andato alla donna della sua vita, il secondo a sua madre. In totale sono oltre trenta rose. Diletta, su Instagram, ha pubblicato la foto in compagnia di sua madre e le due tra le mani tengono i regali fatti da Karius. Un gesto romantico, forse prevedibile, ma che comunque ha emozionato molto le due donne di casa Leotta. È l'ultima Festa della Mamma senza figli per Diletta, anche se in fondo nel suo grembo una creatura c'è già. Altri 120 giorni (circa) di attesa e conosceremo anche l'erede della giornalista Dazn e dell'ex portiere del Liverpool.

LEGGI ANCHE: Verissimo, Diletta Leotta: "Il nome di mia figlia? Adesso lo posso dire", gelato il portiere Loris Karius