elettra lamborghini mamma

Elettra Lamborghini mostra mamma Luisa da giovane: impossibile non accorgersi di qualcosa di sconvolgente

Elettra Lamborghini ha pubblicato una foto di sua mamma da giovane, la donna somiglia ad un'attrice di Hollywood famosissima. La somiglianza è impressionate, scopriamo nel dettaglio di chi si tratta. 

Oggi, 14 maggio 2023, è la Festa della Mamma e i Vip si dilettano nel pubblicare foto con le loro mamme, per l'appunto. Anche Elettra Lamborghini ha pubblicato nelle sue storie di Instagram ben due foto che ritraggono la sua mamma da giovane. Il suo nome è Luisa Paterlongo ed è anche molto conosciuta sul mondo del web. Non tutti, però, sanno che da giovane era praticamente identica ad una nota attrice di Hollywood, ma andiamo per gradi.

Ricordiamo che quando Elettra Lamborghini partecipò al Festival di Sanremo nell'anno 2020, la mamma riserbò per lei parole molto dolci. La donna, durante un'intervista rilasciata per il settimanale Gente, aveva anche voluto dire il suo pensiero sui tanti tatuaggi di Elettra. Queste, furono le sue parole in merito: "Con mia figlia ho sempre condiviso tutto. La accompagnai anche farsi fare il suo primo tatuaggio. Poi ne sono arrivati altri, come il manto di leopardo sulla spalla e sul gluteo.

Non sono stata contentissima ma certe cose sono spesso dettate dalla follia giovanile ed Elettra mi ha detto di volerli cancellare. Non tutti, ma molti". E in merito alla chirurgia estetica? Anche per quanto riguarda questo argomento, la mamma di Elettra, durante l'intervista, ha detto la sua: "Io sono per la libertà. L’unica cosa che le ho chiesto è di non farsi toccare il viso. Per il seno ne abbiamo parlato a lungo, è stata una decisione molto ponderata". 

Elettra Lamborghini, la mamma da giovane è identica ad un'attrice di Hollywood molto famosa

Elettra Lamborghini, questa mattina, ha pubblicato ben due foto nelle quali mostra sua madre da giovane in tutta la sua bellezza. Nella seconda, in particolare, impossibile non notare la somiglianza con una famosissima attrice di Hollywood. Di chi stiamo parlando? Si tratta di Drew Barrymore, nota per il ruolo in film molto importanti, primo fra tutti E.T. di Steven Spielberg, quando era ancora una bambina.

elettra lamborghini mamma
Da un lato la mamma di Elettra Lamboghini da giovane, dall'altro l'attrice di Hollywood Drew Barrymore: la somiglianza è impressionante

Certo, la signora Luisa da giovane assomiglia anche alle sue due figlie, Elettra e Ginevra, ma la somiglianza con l'attrice è davvero impressionante. Notiamo non solo il taglio di capelli simile (in quanto era la moda dell'epoca), ma una somiglianza anche nei lineamenti. In particolare, gli occhi, il naso e persino la bocca, appaiono molto simili alla Barrymore. Insomma, una cosa è certa: ora capiamo da chi hanno presa la bellezza le Lamborghini!

LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini, imprevisto assurdo con il marito Afrojack: "Non voglio che lo faccia", cosa succede