Eléna Hazinah in lacrime: l'influencer di TikTok assente alla finale dell'Eurovision, il motivo è drammatico

L'influencer Eléna Hazinah con gli occhi lucidi sui social, aggiorna che sarebbe stata assente alla finale dell'Eurovision Song Contest 2023. Il motivo è drammatico, ma scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

Eléna Hazinah è un'influencer e TikToker da sempre molto attiva nel mondo del web. La giovane, sin da piccola, si è dedicata agli studi e allo sport. Ha praticato pattinaggio per diversi anni. Crescendo, ha iniziato a lavorare come hostess e grazie a questo lavoro è riuscita a coltivare alcune delle sue più grandi passioni, come i viaggi, la musica e la moda. Stando a quanto ha più volte raccontato, sin da più piccola, sognava di diventare una modella e una dj. Fin da molto giovane, si è trasferita negli Stati Uniti D'America, nello stato del Delaware, grazie ad un programma di scambio studentesco.

In quel periodo, ha tenuto a specificare a chi l'ha sempre seguita, di aver fatto questa scelta di vita per attuare un cambiamento significativo e crescere più in fretta. Proprio grazie a questa esperienza, ha iniziato a conquistare milioni di follower, soprattutto su TikTok, ma anche su Instagram. Viveva, infatti, con una famiglia americana e questo le ha permesso di mostrare tutte le avventure, anche le più bizzarre, ai suoi seguaci. Per quanto riguarda la sua vita privata, dal punto di vista sentimentale, è sempre stata particolarmente riservata.

Durante il suo soggiorno negli Stati Uniti aveva confessato di essere fidanzata, ma non ha mai svelato il nome del ragazzo che le ha conquistato il cuore. Stando a quanto mostra quotidianamente sul web, è molto legata a Stefano Previtera. Con quest'ultimo, pubblica e crea diversi contenuti per TikTok. Molti utenti e seguaci hanno ipotizzato che tra i due ci possa essere una relazione in corso. I due, però, non hanno mai confermato o smentito un'ipotetica storia d'amore.

Eléna Hazinah, l'influencer di TikTok assente alla finale dell'Eurovision: il motivo è drammatico, cosa è successo

In una delle ultime storie pubblicate sul suo profilo Instagram, la TikToker Eléna Hazinah ha informato, quasi disperata, che sarebbe stata assente alla finale dell'Eurovision Song Contest. "Sto male, sono venuta qui a Liverpool per vedere soprattutto la finale dell'Eurovision. Purtroppo oggi sarò in camera da letto e la vedrò da qui perché ho la febbre.

elena hazinah eurovision
L'influencer Eléna Hazinah mentre spiega in una storia su Instagram il motivo dell'assenza alla finale dell'Eurovision Song Contest

Non sono andata per paura di attaccare la febbre a qualcuno. Mi dispiace troppo perché potevo vedere Marco Mengoni o Loreen dal vivo. Poi vedere una finale dal vivo è super emozionante. Guardiamo il lato positivo, magari in tv la performance si vede meglio". Nello spiegare la situazione ai suoi seguaci, la giovane aveva le lacrime agli occhi ed era visibilmente dispiaciuta.

LEGGI ANCHE>>> "Come avete osato criticare la Rai?": rivolta social dopo la finale dell'Eurovision, e non c'entra l'esito ella gara