domenica in

Domenica In, l'errore degli autori agita la diretta: Claudio Baglioni c'è andato di mezzo

Gli autori di Domenica In commettono un errore clamoroso durante la diretta. Claudio Baglioni era ed è attualmente l'ospite di Mara Venier.

Nuova puntata di Domenica In con Mara Venier, pronta ad accogliere i suoi ospiti come ogni settimana. la padrona di casa attende questa puntata da molto tempo, l'ha aperta con un volto che ha ammesso, corteggia insieme ai suoi autori da tempo. Claudio Baglioni, con tanto di pianoforte ha cantato alcuni dei suoi indimenticabili successi con un pubblico partecipe e notevolmente emozionato. In seguito, si è dato per la consueta intervista con la presentatrice, che come al solito, ha smosso delle corde molto particolari rendendo il momento, davvero molto intenso e denso di significato.

Si è cominciato con gli esordi, quelli veri in cui ha ammesso che al suo passaggio in vie e strade di roma, lo appellavano Agonia, per il tenore e lo stile dei suoi primi brani. Ci ha riso e in seguito, si è parlato del suo compleanno che cade proprio dopodomani. Fatalità nello stesso giorno di Fiorello e di una collega molto amata: Laura Pausini. "Sono molto geloso del mio compleanno, siccome cade una volta l'anno, e meno male", ha dichiarato l'interprete a cuore aperto, di fronte a Mara Venier. Poco prima però, non è passato inosservato un errore commesso proprio dagli autori, che si attivano ogni weekend per garantire una diretta lunga e avvincente.

Domenica In: l'errore in diretta 'colpisce' l'ospite Claudio Baglioni

La diretta di Domenica In comincia alle 14, e con pochi blocchi pubblicitari previsti, prosegue ininterrottamente fino alle 17:30. Mara Venier alterna interviste, momenti musicali e giochi senza mai cedere alla stanchezza oppure a qualche tentennamento, nemmeno per un minuto. una professionista straordinaria, che però può vantare di avere alle spalle, una regia e degli autori d'acciaio. Capita anche ai migliori di commettere dei piccoli errori, dei refusi, come si chiamano per la maggiore in gergo giornalistico. Il tutto è accaduto durante la diretta qualche minuto fa, proprio nel momento in cui si è presentato in studio l'ospite Claudio Baglioni.

domenica in
Il refuso nel cognome di Claudio Baglioni, in diretta a 'Domenica In'

Il cognome dell'interprete di Mille giorni di me e di te è stato notato, in quanto in sovra impressione per qualche secondo durante la diretta e i primi momenti del cantante in trasmissione, dopo anni di assenza dalle scene. Capita, naturale e assolutamente perdonabile, soprattutto se avviene nel corso di un programma tanto centrale nella rete di riferimento. A quanto pare se ne sono accorti e hanno aggiustato il tiro nei minuti immediatamente successivi. In seguito infatti, altre scritte sono comparse, ma con il cognome scritto questa volta in maniera corretta.

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier comincia 'Domenica In' avvelenata: "In Italia lo hanno dimenticato, ho deciso di farlo io qui"