giovedì, Giugno 8, 2023
HomeSpettacoloBianca Balti e la figlia Mia sembrano sorelle: smorfie e linguacce per...

Bianca Balti e la figlia Mia sembrano sorelle: smorfie e linguacce per la Festa della Mamma

Bianca Balti mostra una serie di scatti con la sua secondogenita Mia. Festa della Mamma tra smorfie e sorrisi complici su Instagram.

Per molti anni, la maggior parte delle persone che sono state incantate dalla sua bellezza in passerella, hanno conosciuto un lato di lei molto superficiale. Bianca Balti è stata in grado di ribaltare tutto e di mostrarsi sotto un'altra veste totalmente differente, grazie alla sua intervista con Francesca Fagnani. A Belve infatti, si è data al cento per cento senza filtri e sotterfugi che potessero mascherare quello che di più complesso e delicato ha affrontato nel corso della sua vita.

Abusi, dipendenze di ogni genere e tanta superficialità, l'anno portata quasi sull'orlo del baratro. Sembra esserne uscita e oltre tutto questo, ha dato sfoggio di una simpatia incredibile, che in pochi avrebbero immaginato. Dimostra di essere allegra, ma intelligente e seria quando occorre. Tutto quello che fa e dice, è ragionato e non certo preso e buttato in pasto ai social o alle telecamere. Merito della sua rinascita, anche e soprattutto le due figlie Matilde la conosciamo, e sembra essere la sua degna erede in passerella e davanti ai flash dei fotografi. Mia è un spesso: ecco come si sono mostrate per la festa della mamma.

Bianca Balti presenta Mia per la festa della mamma: due sorelle più che mamma e figlia

Bianca Balti ha concepito Matlde 16 anni fa e l'ha avuta con Christian Lucidi, che l'ha cresciuta per un certo lasso di tempo dato il periodo difficile vissuto all'epoca dalla supermodella. La dipendenza dalle droghe infatti, non le ha permesso di godere degli anni più belli della bambina. Ora però sono molto complici e vicine: la giovane sembra essere la sua degna erede in passerella. Dopo di lei, nel 2015 è nata Mia, avuta dalla relazione con Matthew McRae: si sposarono nel 2017 e hanno divorziato solo dopo cinque mesi. La bimba ora vive con la Balti: la somiglianza tra le due è davvero impressionante.

bianca balti
Uno dei tanti scatti di Bianca e Mia, in occasione della Festa della Mamma

Questo è solo uno dei ritratti che mostra mamma e figlia molto vicine, e non solo nella postura. Di Mia abbiamo molte immagini dei suoi primi anni di vita: è sorprendente vederla ora a 8 anni, identica a mamma Bianca Balti. Data la giovane età della modella, le due sembrano decisamente sorelle invece che madre e figlia. Per l'occasione hanno indossato un paio di occhiali da sole firmati Chiara Ferragni, e si sono date da fare in un vero e proprio servizio fotografico, con tanto di smorfie e facce buffe. La loro Festa della Mamma, si è svolta proprio così.

LEGGI ANCHE>>>Festa della mamma, l'idea segreta di Benedetta Rossi: può riuscirci chiunque