Un allievo di Amici 22 approda già al Mediolanum Forum di Assago, al primo concerto di Elodie in una location di quella portata. Alessandra Celentano ci ha visto giusto, fino ad un certo punto però.
Si conclude questa sera Amici 22, una delle edizioni del talent show condotto e ideato da Maria De Filippi tra le più accese di sempre. Talenti incredibili, ma anche scarsa disciplina da parte di alcuni di loro, e questo ha generato delle conseguenze davvero irrecuperabili. Wax, Angelina, Mattia e Isobel si scontreranno questa sera, e capiremo finalmente chi porterà a casa la coppa della vittoria.
Alessandra Celentano è stata, per fortuna, una delle protagoniste indiscusse anche in questa occasione. Giunta a questo punto con la bomba australiana Isobel, ne ha scelti e depennati di ballerini dall'inizio della stagione. Molti li ha ritenuti perfetti e pronti al palcoscenico, altri inferiori per mancanze tecniche, altri li ha penalizzati per una serie di comportamenti poco consoni allo spirito del programma. Come reagirà sapendo che uno solo tra coloro da lei esaminati nei mesi scorsi, è riuscito nel giro di qualche settimana a raggiungere un traguardo che altri, sognano anche dopo anni e anni di carriera?
Amici 22: l'allievo eliminato dalla Celentano ora balla con Elodie
A circa metà anno, è entrato nella scuola proprio per volere della maestra Celentano Paky Brunetti, 18enne napoletano con una spiccata predilezione nella disciplina hip-hop. Raro che la maestra, si faccia deliziare da questo stile e soprattutto, che voglia inserire nella sua rosa un artista che di classico, non vuole saperne nulla per la sua carriera futura. Eppure ha intravisto in questo caso un fuoco, un talento incredibile impossibile da farsi scappare. Una serie di comportamenti, affermazioni poco consone e discussioni con alcuni compagni, hanno portato la maestra a valutare per l'eliminazione di Brunetti: "Non sei pronto per il serate", ha affermato congedandolo in una delle puntate domenicali.
Maestra celentano amici paky hai detto tutto sbagliato hai pensato tutto sbagliato hai pensato male sei stato offensivo devasto torto pic.twitter.com/o9sJzOBdIB
— opicaveau (@opiriserva) February 16, 2023
Eppure il giovane ballerino, non si è certo dato per vinto. Studio e sacrificio, per arrivare venerdì sera al Mediolanum Forum e al corpo di ballo di Elodie, la cantante italiana attualmente più desiderata e seguita nel nostro paese.

Si mangerà le mani Alessandra Celentano dopo che tra tutti gli allievi seguiti, lui è l'unico che pur non essendo arrivato al serale, ha raggiunto questo magnifico traguardo? potrà reagire in svariati modi, fatto sta che ci aveva visto lungo ammettendolo nella classe, a differenza del giudice esterno che invece, lo avrebbe rispedito a casa. Sicuramente l'esperienza nel talent, al di là dei suoi comportamenti poco carini e adeguati, avrà contribuito a lanciarlo e farlo conoscere a chi lo ha voluto in questa importante occasione.
LEGGI ANCHE>>>"Voglio duettare con Angelina Mango": 'Amici 22' strega la popstar del momento