giovedì, Giugno 8, 2023
HomeNotizie TVVerissimo: Silvia Toffanin intervista Maddalena di 'Amici', ma qualcosa va storto

Verissimo: Silvia Toffanin intervista Maddalena di 'Amici', ma qualcosa va storto

Verissimo, Maddalena di Amici ospite di Silvia Toffanin: subito si nota che c'è qualcosa che non va. Ecco di che si tratta

Verissimo è il talk show guidato tutti i sabati e le domeniche pomeriggio dalla conduttrice Silvia Toffanin, sempre pronta a scoprire cosa abbiano da rivelare i suoi intervistati. In quest'ultimo periodo, il sabato o la domenica ad essere ospiti sono i ragazzi usciti dal talent show Amici di Maria De Filippi, che si accinge alla sua conclusione (prevista per domani, in via del tutto eccezionale, dato che la Mediaset non ha voluto fare concorrenza all'Eurovision Song Contest oggi su Rai 1).

Così, nella puntata odierna ci sono stati ben 3 ragazzi della trasmissione di Maria De Filippi che non sono riusciti ad accedere alla finale: i due cantanti Cricca e Aaron e la ballerina Maddalena. Il Cenere ha chiacchierato molto del suo percorso ad Amici, fatto di una crescita importante non solo a livello vocale, ma anche umano. A livello sentimentale, non ha avuto alcun rapporto all'interno della casa dove i giovani sono stati per ben otto mesi. Diverso il caso di Cricca e Maddalena. Se il primo ha parlato a lungo di Isobel (la ballerina con cui è stato), dichiarandosi ancora innamorato di lei - malgrado la storia sia finita, non si può dire lo stesso per la Svevi.

Verissimo, Maddalena ignora Mattia anche da Silvia Toffanin: cosa è successo

In genere, quando si tratta di rivelazioni di tipo sentimentale, Silvia Toffanin non si fa scrupoli nel conoscere ogni dettaglio della vita di una persona. L'unica con cui non si è esposta sino ad ora è stata la sua amica Ilary Blasi, per rispetto, dopo un matrimonio di 16 anni con il calciatore Francesco Totti. Così, oggi pomeriggio, quando Maddalena si è presentata nello studio Mediaset di Verissimo, tutti si aspettavano che le venisse rivolta una domanda su Mattia Zenzola.

Con il latinista (e finalista), Maddalena ha avuto nella casa una storia durata svariati mesi e conclusasi bruscamente per volere di lei. Se l'allievo del ballerino Raimondo Todaro sembra ancora tenere alla giovane - o almeno, secondo sua madre sarebbe tuttora innamorato cotto, non si può dire lo stesso della Svevi, che pare aver messo una pietra sopra a tutta la faccenda (non è un caso che ne abbia addirittura parlato male con la professionista Benedetta durante un daytime della trasmissione). Comunque, questa domanda su Zenzola alla danzatrice non è mai arrivata. Cos'è andato storto?

Forse la Svevi ha chiesto esplicitamente a Silvia Toffanin di non ricevere domande sentimentali oppure... Oppure è la compagna di Pier Silvio Berlusconi ad aver capito che ormai la storia tra Mattia e Maddalena era così 'finita' da non essere nemmeno necessario menzionarla. In compenso, i fan della danzatrice hanno potuto vederla ballare nuovamente.

LEGGI ANCHE: Paolo Conticini parla del disturbo da cui è affetto: "Non riesco proprio a farlo"