Romina Pierdomenico, ex di Ezio Greggio, si mostra in costume: il bikini fa fatica a coprirla

La notizia di gossip più calda delle ultime 24 ore vede protagonisti Ezio Greggio e Romina Pierdomenico. La coppia, che sembrava solida, ha annunciato la separazione tramite social. La conduttrice radiofonica, dunque, torna single ed ha già la fila di corteggiatori.

A fine gennaio 2023 Romina Pierdomenico ed Ezio Greggio erano stati ospiti di Silvia Toffanin a 'Verissimo'. I due hanno 39 anni di differenza e per questo motivo, negli ultimi tempi, erano stati criticati dal popolo del web. Questo gap, però, fino a poche ore fa non rappresentava un ostacolo per la loro relazione sentimentale. La conduttrice radiofonica, infatti, nel salotto di Silvia Toffanin dichiarò che: "L'amore non ha età". Greggio le fece eco: "Dissero che saremmo durati qualche mese, invece stiamo insieme da quattro anni e mezzo". L'epilogo della loro storia, però, è arrivato a sorpresa poche ore fa.

Nella tarda serata di ieri, infatti, nelle loro Storie Instagram gli ex partner hanno condiviso l'annuncio congiunto della separazione. Romina Pierdomenico ha specificato che la storia era "finita da diverse settimane". Tra i due, tuttavia, rimane "un bel rapporto di amicizia", testimoniato dal fatto che la 30enne pochi giorni fa si è recata di recente a Monte Carlo, dove Greggio ha la residenza, per il Film Festival locale. "Sono stati cinque anni indimenticabili", precisa la Pierdomenico. Motivo della separazione? Nel breve comunicato si parla di "progetti diversi".

Romina Pierdomenico in costume

L'ex corteggiatrice di 'Uomini e donne', dunque, è di nuovo single. Dal momento che la storia con Greggio è finita "alcune settimane fa", non è da escludere che abbia iniziato a frequentare qualcun altro. Nelle ultime 24 ore, su Instagram, oltre all'annuncio della fine della storia con il conduttore, ha pubblicato alcune foto del suo nuovo allenamento: la Pierdomenico si sta dando alla boxe amatoriale. Uno sport che insegna l'autodifesa e che fa bruciare decine di calorie, visto il costante movimento di numerosi arti e muscoli. Di recente, la conduttrice di Radio 105 aveva anche condiviso una foto con un bikini striminzito, che aveva fatto sognare i fan.

Romina Pierdomenico, ex di Ezio Greggio, in costume a Forte dei Marmi. Fonte: rominapierdomenico - Instagram
Romina Pierdomenico, ex di Ezio Greggio, in costume a Forte dei Marmi. Fonte: rominapierdomenico - Instagram

Come si può vedere, il costume nero fa fatica a coprirla integralmente. Da qualche settimana, dunque, la vita di Romina Pierdomenico è cambiata. Dopo cinque anni, non è più la compagna di vita di Ezio Greggio, ma solo un'amica. Il conduttore di Striscia la notizia, come noto, è un'amante delle donne e non è da escludere che presto troverà una nuova partner. Romina Pierdomenico ha dalla sua parte l'età. Tornerà a legarsi a un uomo più anziano di lei o cercherà un coetaneo? Di certo, ora che è single, la fila dei corteggiatori è diventata ancora più lunga.

LEGGI ANCHE: Ezio Greggio compie 69 anni, la dedica della fidanzata Romina Pierdomenico: "Come due ragazzini innamorati"