Rocco Schiavone, il suo protagonista Marco Giallini ha una fidanzata davvero bellissima e di cui è innamorato pazzo: conosciamola meglio
Rocco Schiavone è una fiction Rai tra le più seguite della televisione di Stato. Il merito è di una storia particolare, quella di un vice questore che in seguito a provvedimenti disciplinari, è costretto a spostarsi da Roma ad Aosta. Nella sua vita c'è una persona che non riesce affatto a dimenticare: la moglie Marina. Quest'ultima è morta tragicamente, ma il fantasma di lei continua ad essere presente nella vita del personaggio interpretato dall'attore capitolino Marco Giallini.
Il volto della donna che solo il protagonista percepisce è invece cambiato nella quinta stagione: prima a rappresentarlo vi era Isabella Ragonese, ora Miriam Dalmazio. Per quanto entrambe siano due attrici bellissime, non hanno lo stesso fascino per Marco Giallini della sua attuale fidanzata, Giorgia Battisti. Ma da quanto tempo i due stanno insieme e come vivono la loro vita di coppia? Lo ha rivelato il nostro 'Rocco Schiavone' al magazine Gente.
Rocco Schiavone, Marco Giallini e la sua nuova compagna: ecco chi è Giorgia Battisti
Marco Giallini ha sempre mantenuto un certo riserbo in merito alla propria vita privata. Il perché è da attribuire al fatto che, proprio come il personaggio che interpreta in Rocco Schiavone, è rimasto vedovo piuttosto giovane. Era il 2011 quando perse per sempre sua moglie Loredana, portata via da una brutta emorragia cerebrale. Da lei l'attore ha avuto anche due figli che ha cresciuto praticamente da solo: Rocco e Diego. Solo sei anni dopo la scomparsa della moglie, il conduttore ha iniziato una nuova frequentazione con una donna sino ad ora rimasta lontana dai riflettori: Giorgia Battisti.
Dopo un fugace legamene con Stella Scafaroni, Giallini ha trovato 'casa' con Giorgia. Quest'ultima gli ha completamente stravolto la vita e così, dopo un iniziale tentennamento, Marco ha deciso di mostrarsi in pubblico con lei, portandola sul red carpet del Festival del Cinema a Roma. Eccoli qui insieme, per l'occasione.

Marco e Giorgia stanno insieme da più di cinque anni e convivono da tre. Purtroppo però non ci sono solo rose e fiori per loro, dal momento che i figli di Giallini non approverebbero la relazione (in effetti, lei è molto più giovane di lui di ben 26 anni). Nell'intervista con Gente, l'attore l'ha ammesso chiaramente, salvo poi aggiungere quanto però lui sia innamorato: "Lei è la mia signorina. Lo dice sempre". Nonostante ormai siano solidi nel loro rapporto come testimonia anche la frase appena citata, i due non si fanno vedere quasi mai insieme sui rispettivi profili social, segno che probabilmente tengono molto alla loro privacy e preferiscono stare lontani da malelingue varie.
LEGGI ANCHE: Eurovision Song Contest, la Rai piomba a casa di Mengoni: come si prepara Ronciglione alla finale