Pamela Paolini, l'influencer di TikTok massacrata dai fan: "Hai rovinato l'Italia", colpa della farina di grillo

Pamela Paolini è una nota influencer e TikToker e nelle ultime ore ha acceso la polemica circa la famosa farina di grillo, di cui tanto si discute, soprattutto negli ultimi mesi. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo. 

Pamela Paolini è una giovanissima influencer, molto conosciuta soprattutto dai giovani sul mondo del web. In particolare è seguitissima su Instagram e su TikTok. La sua passione più grande è quella della cucina. Si diletta, infatti, gran parte delle volte, nel preparare ricette piuttosto particolari. Inoltre, sono diventati molto famosi i suoi Porridge, una sorta di zuppa d'Avena apprezzata maggiormente nei paesi anglosassoni.

L'influencer, attualmente, ha soli 21 anni. Stando a quanto lei stessa ha raccontato più volte, la sua passione per la cucina inizia fin da giovanissima e si denota anche dagli studi che ha fatto. La ragazza ha frequentato l'istituto alberghiero, con indirizzo di pasticceria. Ha continuato, poi, il suo percorso di studi con una laurea in Scienze, culture e politiche gastronomiche. Il suo obiettivo è quello di avvicinare i giovani come lei anche alle altre cucine, non solo quelle italiane.

Inoltre, il numero dei suoi follower è aumentato quando ha organizzato un viaggio a Londra, insieme ad altre due influencer famose proprio come lei: Carlotta Fiasella e Federica Scagnetti. Le due, insieme, hanno trascorso una vacanza molto bella in Inghilterra, nella quale hanno aggiornato i loro seguaci su ogni loro spostamento, cosa hanno avuto modo di visitare e soprattutto, per quanto riguarda la Paolini, sul cibo.

Pamela Paolini, l'influencer di TikTok accende la polemica: c'entra la farina di grillo

Pamela Paolini, nelle ultime storie che ha condiviso sul suo profilo social di Instagram, ha pubblicato dei video nei quali spiega cosa ha fatto in questi giorni. Stando a ciò che ha raccontato, ha aggiornato i suoi seguaci, svelando di essere stata in viaggio a Milano. "Ieri a pranzo ho provato l'hamburger di grillo. Si è trattata di una giornata intensa e quindi non ho avuto neanche modo di elaborare la cosa, abbiamo fatto talmente tante cose, che non ho avuto neanche il tempo di pensare a cosa avessi mangiato".

pamela paolini
Pamela Poalini, inlfuencer di TikTok sul suo profilo Instagram, mentre spiega di aver mangiato un hamburger di grillo

Poi ha continuato: "Ho fatto dei video e li ho anche montati, vi farò una recensione, quindi non vi dirò se mi è piaciuto o meno, almeno per ora". Subito dopo, è arrivato un commento di critica molto pesante: "Dico in generale, non a te, ma secondo me non si tratta di assaggiare, piuttosto di rovinare la cucina italiana". Naturalmente, la Paolini si è detta non d'accordo con quest'affermazione. Un altro utente, subito dopo, le ha mandato un messaggio di vicinanza per le critiche ricevute: "Non capisco in che modo tu possa rovinare la cucina italiana assaggiando un panino". 

LEGGI ANCHE>>> Anche i bambini mangeranno la farina di grillo a scuola: dettagli e prezzi della nuova merenda