emily pallini

Milano, influencer si fotografa con degli insetti sul volto: il risultato è disastroso, sommersa dalle critiche

Una famosa influencer che attualmente si trova a Milano, Emily Pallini, ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con degli insetti sul volto. L'immagine ha dell'assurdo. Scopriamo maggiori dettagli in merito. 

Emily Pallini è un'influencer di origini romane. Ha uno stretto legame anche con altri volti di questo mondo, tra cui Alessia Lanza e Simone Berlini. La sua carriera è iniziata sin da giovanissima su TikTok. Il suo volto, particolarmente delicato e il suo fisico mozzafiato, la rendono perfetta per il mondo della moda. Infatti, molto spesso ha partecipato ad eventi di questo genere, rendendo i follower partecipi della sua vita, anche quella quotidiana. Ha anche una sorella di nome Aurora, con la quale ha una somiglianza veramente impressionante.

L'influencer tiene aggiornati i suoi follower anche per quanto riguarda la sua vita privata e sentimentale. Emily ha avuto una storia d'amore molto importante con l’ex di Amici Michelangelo Vizzini, che si è conclusa nell’estate del 2020, in particolare nel mese di giugno. In seguito verso la metà di ottobre dell'anno 2022 ha conosciuto e iniziato una relazione con il cantante Ludwig. Si tratta del nome d’arte del dj e producer Ludovico Franchitti. Il ragazzo è del 1992 e la loro differenza d’età (notevole, in quanto è di circa dieci anni) ha provocato numerose polemiche in rete.

In un'intervista rilasciata per Webboh, Emily ha parlato anche del suo rapporto con la sorella Aurora. Le due, sono molto diverse, ma al contempo vanno molto d'accordo: "Nonostante io sia caratterialmente diversa da mia sorella Emily, io sono più tranquilla e creativa mentre lei è più estroversa e intraprendente, siamo molto unite e ci siamo sempre aiutate e supportate in ogni occasione". 

Milano, l'influencer Emily Pallini si fotografa con degli insetti in volto: la foto assurda

In una delle ultime foto che Emily Pallini ha pubblicato si è mostrata con degli insetti sul volto, in modo particolare vicino alla zona della bocca! Il risultato è veramente disastroso. Non possiamo leggere i commenti, in quanto si è trattata di una storia postata su Instagram e non di un post vero e proprio.

emily pallini
Emily Pallini in una foto postata sul suo profilo di Instagram, nella quale si mostra con degli insetti sul volto

In ogni caso, sicuramente avrà ricevuto dei commenti particolari proprio come la foto che ha deciso di postare! Guardandola bene, non è chiaro se sia un filtro o se abbia utilizzato qualche particolare App. In ogni caso lo scatto ha veramente dell'assurdo e una cosa così, molto probabilmente, non si era mai vista prima.

LEGGI ANCHE>>> Milano, influencer fa shopping da Primark e un dipendente la blocca per controllare lo scontrino: com'è finita