Micol Incorvaia e Oriana Marzoli sono molto amiche dopo il Grande Fratello Vip e nell'ultima storia che ha postato sui social, l'ha presa bonariamente in giro. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.
Micol Incorvaia, sorella di Clizia, è tornata sui social dopo l'accesa polemica in merito al fatto che era stata svegliata 'troppo presto' dal correre Amazon. A chiarire la situazione era stata lei stessa, in una serie di storie pubblicate sul suo profilo Instagram. "Prima di prenderti quella briga li, prenditi quella di informarti meglio perché se le persone avessero visto le stories avrebbero capito che il tono era ironico e che io chiarivo che il fatto che stessi subendo dei ritmi di vita sfalsati, che non corrispondevano più ai ritmi di vita reale, che io stavo male per i ritmi sonno-veglia completamente andati", aveva infatti confessato.
Nelle ultime ore, ha avuto anche modo di parlare del suo amore con Edoardo Tavassi, nato proprio nella casa del Grande Fratello Vip. "Non si tratta di un amore qualsiasi. Ma di un sentimento fortissimo e travolgente per cui ne vale la pena. Ne sono certa. Penso sia stato l’incontro di due anime simili, con tantissime affinità caratteriale, con molti interessi in comune e con la stessa ironica. Abbiamo la stessa percezione dei rapporti, dei valori, della famiglia, della vita. Guardiamo al mondo con gli stessi occhi e probabilmente è questo che ci lega. E poi ci piacciamo molto. Siamo semplicemente noi stessi".
E poi, ancora, sulla nascita del loro amore, l'influencer ha confessato: "Probabilmente era l’ultima delle cose che immaginavo sarebbe successa. Tra l’altro ho incontrato una persona che non credevo potesse esistere neppure fuori dalla Casa. Trovarla dentro è stato spiazzante. Soprattutto per me, perché faccio fatica ad innamorarmi". Insomma, parole molto dolci che denotano la nascita di un amore forte e solido, contro ogni pronostico dei telespettatori. In molti, infatti, non credevano alla veridicità di questo amore, ma si sono dovuti ricredere.
Micol Incorvaia prende in giro Oriana Marzoli: il paragone assurdo
Nelle ultime storie che Micol Incorvaia ha pubblicato, ha preso bonariamente in giro Oriana Marzoli, taggandola anche! Il paragone che ha fatto ha dell'assurdo! Con la videocamera ha ripreso un cavallo con la criniera bionda.

"Oriana, sei tu?", ha iniziato a dire con la sua solita ironia. Poi ha aggiunto, ridendo: "Hai rimesso le extension? Che carina che sei". Insomma, un chiaro scherzo, senza la pretesa di offendere l'amica, che sicuramente avrà riso molto vedendo la storia.
LEGGI ANCHE>>> Oriana Marzoli, spunta una foto rarissima senza trucco, capelli biondi e ritocchini: "Come mamma l'ha fatta"