Mare Fuori, avete mai visto il papà di Maria Esposito? Identici, stessi occhi

Maria Esposito, Rosa Ricci nella serie tv famosa di Rai 1 Mare Fuori, ha un papà dolcissimo: lo avete mai visto? Nelle ultime ore si è mostrato visibilmente commosso per sua figlia, soprattutto per l'intervista che ha rilasciato proprio nella giornata di ieri. 

Nella giornata di ieri, Maria Esposito che ha interpretato il volto di Rosa Ricci nella famosa serie tv di Rai 1, Mare Fuori, ha rilasciato un'intervista per Vanity Fair, nella quale ha parlato della sua esperienza lavorativa come attrice. Non solo, per la prima volta ha parlato anche del suo passato. Non tutti, infatti, sapevano che ha lavorato nel centro estetico di famiglia ed era solita fare la manicure alle clienti. Con lei c'era spesso sua sorella, alla quale è molto legata. In generale, dalle sue parole, si evince che ha un forte legame con tutta la sua famiglia.

Il successo è stato per Maria Esposito improvviso, eppure non l'ha cambiata. Stando alle sue parole, è rimasta sempre la ragazza vera e genuina di un tempo, quando ancora lavorava con la sua famiglia. Proprio su quest'ultimo punto, ha infatti dichiarato: "Persone semplicissime. Mia mamma è casalinga, mio padre lavora in una fabbrica di borse, mia sorella fa l'estetista: lei ha sempre creduto in me. Nessuno ci crede veramente a questo successo, nessuno aveva mai pensato di poter avere soldi e successo. Io sto vivendo quello che ho sempre desiderato". 

Nell'intervista precedentemente rilasciata, la stessa Maria Esposito, ha parlato di come ha cercato di gestire questo grande successo che l'ha travolta improvvisamente. La giovane attrice ha infatti dichiarato: "Per il quartiere io ormai non posso più uscire, mi fermano in continuazione. Devo prepararmi, come l'altro giorno, quando sono uscita a festeggiare lo scudetto del Napoli e c'era la gente che faceva i cori: Rosa Ricci, alè alè. Altrimenti a volte esco camuffata, col cappuccio e gli occhiali. Ma non mi piace farlo". 

Mare Fuori, il papà di Maria Esposito: lo avete mai visto? Sono identici

Nelle ultime storie pubblicate dalla stessa Maria Esposito si vede chiaramente il papà dell'attrice visibilmente commosso. L'uomo, aveva gli occhi lucidi e al contempo sorrideva. Vedendolo così, la ragazza ha chiesto: "Papà, ma perché stai piangendo?", lui ha prontamente risposto: "Mi sono emozionato perché ho sentito la tua intervista".

maria esposito papà
Il papà di Maria Esposito di Mare Fuori con gli occhi lucidi per sua figlia, dopo l'intervista nella quale parla della famiglia

Ha poi aggiunto: "Mi piace perché hai detto che ami la famiglia". Maria, nel frattempo, rideva compiaciuta, mentre il papà aveva gli occhi lucidi e si asciugava le lacrime per la felicità.

LEGGI ANCHE>>> Maria Esposito di 'Mare Fuori' riceve un messaggio inaspettato da Marta Losito: come reagisce