"John Cena infortunato alla mano", lo Youtuber Sespo preoccupa i fan: cosa è successo

Lo Youtuber e TikToker Sespo è stato a Roma alla premier di Fast X, dove ha incontrato uno dei suoi idoli: John Cena. Ha pubblicato una serie di foto e video nei quali si mostra in compagnia dell'attore. Una, in particolare, ha allarmato i fan.  

Non tutti sanno che il vero nome dello Youtuber Sespo è Edoardo Esposito. Il ragazzo è di origini romane e si è avvicinato al mondo del web e dei social nel lontano 2015. Il suo nome d'arte è nato per caso, mentre giocava con alcuni amici e per un errore di battitura, come lui stesso ha raccontato più volte. La svolta per il suo successo è arrivata proprio con l'aiuto di FaviJ, altro noto Youtuber.

Della sua vita privata conosciamo abbastanza. Sappiamo, infatti, che è fidanzato con Rosalba Adinolfi, anche lei giovane Youtuber. La ragazza, a differenza del fidanzato, ha un canale social, sul quale tratta di tematiche tutte 'al femminile', come per esempio make up e moda. Non hanno mai spiegato come si sono conosciuti e soprattutto com'è nato il loro amore. In ogni caso, sembrano essere molto vicini e innamorati. Lo Youtuber ama molto le challenge e i video prank. 

Inoltre, non tutti sanno che nel corso della sua carriera, Sespo ha collaborato con nomi molto popolari come Depez, S3rgix, Ace e Herna. Nel 2018 ha incontrato Sfera Ebbasta e Capo Plaza. Diverse volte, ha ribadito tramite le sue storie su Instagram, che ama i videogiochi e ha un rapporto speciale con la sua famiglia. Chi lo segue da tempo, infatti, sa che nei suoi video coinvolge di solito anche i suoi genitori, la sorella e il cugino.

Sespo, lo Youtuber insieme a John Cena allarma il web: cosa è successo

In una delle sue ultime storie postate sul suo profilo social di Instagram, lo Youtuber Sespo, si mostra insieme al celebre attore John Cena. In una prima foto si mostra insieme a lui felice e sorridente. Nella seconda, l'attore ha il volto corrucciato. L'influencer scrive: "John Cena infortunato alla mano. Causa? Stretta da uno troppo grosso. Le indagini sono in corso, se riconoscete questo ragazzo nella foto segnalatelo".

sespo john cena
Lo Youtuber Sespo in una foto in cui appare insieme a John Cena, grazie alla quale scherza con i suoi follower

Naturalmente, con queste parole, si riferisce a se stesso, usando la sua solita ironia. Lo scherzo, consiste nel fatto che l'attore ha la faccia provata, quasi come fosse dolorante (ma si tratta solo di un'espressione), mentre lui gli stringe la mano!

LEGGI ANCHE>>> Elisa Maino, la YouTuber rivela la sua paura più grande: "Non so come fate a farlo"