Ilary Blasi, la foto inedita di quando era in dolce attesa: auguri speciali per Chanel Totti

Ilary Blasi ha fatto gli auguri a sua figlia Chanel Totti, che oggi compie 16 anni, e si mostra quando era incinta. Ha fatto una dedica molto speciale, postato una foto del tutto inedita. Nel dettaglio, si nota che era in dolce attesa proprio della figlia. 

Oggi è una giornata molto speciale per Chanel Totti, la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti. Sicuramente, si tratta di un traguardo particolarmente importante per la giovane, che sembra continuare a gonfie vele il rapporto con Cristian Babalus. Quest'ultimo ha avuto una relazione e una figlia, con la TikToker Martina De Vivo. Il sedicesimo compleanno è per Chanel Totti una grande traguardo, raggiunge così il pieno dell'adolescenza. Non possono mancare, sui social, gli auguri dei genitori.

Sembra quasi che Totti e Ilary si siano sfidati a colpi di stories, per augurare il meglio alla loro figlia Chanel. Francesco Totti ha dedicato alla figlia una storia su Instagram. Nel dettaglio, si tratta di una foto in cui si vede la ragazza quando era ancora bambina. Accanto c'era lui, con un sorriso a trentadue denti! L'amore tra padre e figlia è estremamente forte. I due sono molto legati, come mostrano spesso sui loro rispettivi profili social e TikTok, piattaforma sulla quale realizzano video e sketch anche divertenti.

Anche il fidanzato, Cristian Babalus, ha tenuto a fare gli auguri a Chanel, uscendo così allo scoperto: "Tanti auguri cuore mio", ha scritto. La reazione della giovane è stata immediata "Mi fai stare bene". La loro storia d'amore era iniziata con una critica da parte dell'ex di lui: "Con la bambina che non aveva neanche 2 mesi di vita apro il telefono del mio fidanzato, che viveva ancora con me, e vedo la chiamata di Chanel Totti. Scrivo a lei e lei nega". 

Ilary Blasi, gli auguri speciali per Chanel Totti: la foto di quando era incinta

Ilary Blasi ha pubblicato una foto nella quale si mostra quando era in dolce attesa della figlia Chanel. Poi, scrive gli auguri per il suo sedicesimo compleanno: "Ti auguro una vita intensa e ricca di sorprese e di sentirti sempre libera di fare le tue scelte. Ti amo tanto". La stessa Chanel ha condiviso la storia pubblicata dalla mamma e ha scritto: "L'unica per me", cosa avrà voluto intendere con queste parole?

ilary blasi incinta chanel
Ilary Blasi si mostra in una foto inedita, quando era in dolce attesa di Chanel Totti. I dolci auguri di compleanno per la figlia

Qualcuno ci ha visto una frecciatina all'attuale compagna di Francesco Totti, Noemi Bocchi, ma non è detto. Potrebbe anche essere stata una semplice risposta alla mamma, per le belle parole che le ha riservato in questo giorno speciale.

LEGGI ANCHE>>> Chanel Totti compie 16 anni, la dedica di papà Francesco (con frecciatina a Ilary Blasi?)