Eurovision Song Contest

Eurovision Song Contest, avete capito chi è la conduttrice Hanna Waddingham? Protagonista di un’amatissima serie teen su Netflix

Eurovision Song Contest, avete riconosciuto la conduttrice Hanna Waddingham? È la protagonista di una serie Netflix molto amata

Tutti gli anni si svolge l’Eurovision Song Contest. Trattasi di una competizione musicale internazionale tra Paesi europei. A gareggiare sono i migliori cantanti di ogni nazione. In particolare, per l’Italia a prestare la sua meravigliosa voce è il cantante più volte premiato al Festival di Sanremo e vincitore della kermesse del teatro Ariston 2023 Marco Mengoni. Tutti si soffermano sempre sui cantanti quando si tratta di Eurovision, tuttavia bisogna ricordare anche che vi sono dei presentatori abilissimi nel timonare questa gara canora. Tra di loro Hanna Waddingham. Proprio quest’ultima è un’attrice molto famosa di cinema e serie TV.

Sicuramente, guardando la Waddingham all'Eurovision, vi sarete detti: "L'ho già vista da qualche parte!". Infatti proprio lei è tra i protagonisti di una amatissima serie Netflix a sfondo teen. Riuscite a ricollegare il suo viso al giusto prodotto di finzione del colosso dello streaming? Se la risposta è no, ci pensiamo noi a fornirvi il giusto aiuto!

Eurovision Song Contest, in che serie Netflix abbiamo già visto Hanna Waddingham?

Lo scorso anno l’Eurovision Song Contest si è tenuto in Italia grazie alla vittoria riportata dai Maneskin nel 2021. A Torino, lo ricorderete senz’altro, a condurre erano il cantante Mika, il presentatore radiofonico e televisivo Alessandro Cattelan e la meravigliosa Laura Pausini. Quest’anno abbiamo un'attrice altrettanto stupenda al timone: Hanna Waddingham. Proprio lei insieme a Graham Norton, Alesha Dixon e Julia Sanina sta facendo un ottimo lavoro.

Se alcuni conoscono e riconoscono Hanna per essere la protagonista della serie disponibile su Apple Tv, Ted Lasso, in realtà ha presenziato in altri importantissimi show televisivi. Uno di questi è la fiction targata HBO Il Trono di Spade. Ma non solo. In quest'articolo ci spostiamo nell'universo Netflix e nel genere 'teen'. Ovviamente, essendo lei non una ragazzina, ricopre il ruolo di genitore... Ma in che serie? E soprattutto è la madre di chi?

Innanzitutto vi sveliamo finalmente che ci riferiamo a Sex Education, noto prodotto di finzione Netflix nel quale adolescenti si trovano ad affrontare per la prima volta certi tipi di esperienze, con tutti gli imbarazzi e le bellezze che ne derivano. Hanna non è la madre di Otis (personaggio principale della saga), né quella di Meave (protagonista femminile). Invece, è una delle due madri di Jackson Marketti, Sofia. Sicuramente ricorderete Jackson in quanto ex di Maeve (e anche padre del bambino cui lei sceglie di togliere la vita prima della nascita), ma anche sportivo della scuola. Figlio di madri omosessuali, la vita per Marketti non è semplice, soprattutto per via di Sofia (la Waddingham, appunto) che tiene tantissimo al suo rendimento in ambito atletico. Dunque, avevate riconosciuto la presentatrice dell'Eurovision?

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Terra Amara, guai in vista per Yilmaz: stavolta non è colpa di Demir!