Emma Marrone avrebbe ragione in una situazione particolare secondo quanto asserito da Arisa a Verissimo questo pomeriggio: ecco in che senso
La cantante Emma Marrone è una delle più amate del panorama musicale italiano, proprio come Arisa. Le due condividono davvero tanto, oltre all'essere due voci onnipresenti nelle radio e sulle piattaforme di streaming e all'aver partecipato più volte al Festival di Sanremo, la kermesse musicale più importante del nostro Paese. In effetti, entrambe sono state professoresse del talent show Mediaset Amici di Maria De Filippi. Se la prima lo ha fatto prima come concorrente e poi come professoressa, alla seconda è spettato direttamente il ruolo di docente. Ad ogni modo si conoscono da tempo anche per la comune presenza nel programma.
Così, oggi ospite a Verissimo, il talk show del weekend di Canale 5 guidato dalla conduttrice Silvia Toffanin, Arisa si è sentita in diritto di citare Emma, asserendo che su qualcosa avrebbe completamente ragione. In primo luogo, la docente di Wax ha parlato delle critiche che ancora adesso riceve in maniera costante. Come risponde ad esse? Semplicemente ignorandole perché solo stando a posto con sé stessi si può dire quello che si vuole. Eppure, la cantante di Sincerità non manca di raccontare quando è stata ferita nella vita: "Mi fanno male quando mi chiamano matta. E lo fanno sempre. Però credo che con il tempo la gente abbia capito che io sono semplicemente così. Non è pazzia, io sono fru fru". In realtà, Rosalba (questo il suo nome all'anagrafe) è solo sensibile e introspettiva, come fa notare la compagna di Pier Silvio Berlusconi un attimo dopo.
"Emma proprio qui raccontò una cosa che condivido", Arisa senza peli sulla lingua da Silvia Toffanin
Arisa ha cantato il suo nuovo singolo da Silvia Toffanin, ma prima di farlo le è stato chiesto per chi lo avesse scritto. Tutti si sarebbero aspettati che l'artista citasse un uomo, dopo che - da quando la storia con il ballerino Vito Coppola è finita, non è stata più vista con nessuno. Invece, non è andata proprio così. "Certe volte non ti senti abbastanza e vuoi gettare la spugna. Io ho capito invece che bisogna andare avanti, anche da soli. Mi piacerebbe ci fosse una storia d'amore, ma no, non c'è. Non ho un compagno e va bene così", le prime parole della cantante in merito.
arisa è me io sono arisa #amici22 #verissimo pic.twitter.com/3Z7kOEcffc
— 𝒜li ツ (@aaaalliiceee) May 13, 2023
Pippa ha raccontato come in passato non si sia mai troppo amata e come quindi, adesso, cerchi altro, qualcosa di semplice e leggero. "Voglio una persona disposta a costruire qualcosa con me. Forse se continuo con aspettative così alte resterò sola per sempre", ha continuato. Così sono arrivate le parole che danno ragione alla Marrone: "Emma proprio qui una volta disse una cosa che condivido: 'È meglio non stare con nessuno che con chiunque'".
LEGGI ANCHE: Verissimo: Silvia Toffanin intervista Maddalena di 'Amici', ma qualcosa va storto