sofia crisafulli pillola

"Dovete ricordarmi voi la pillola", l'assurda richiesta della TikToker Sofia Crisafulli ai follower

Sofia Crisafulli è un'influencer seguita e conosciuta soprattutto dai giovani nel mondo del web e ha fatto una richiesta assurda ai follower: c'entra la pillola. La giovane ha un profilo di TikTok sul quale è molto attiva, ma viene apprezzata anche per i contenuti che posta quotidianamente su Instagram. 

Non tutti sanno, tra l'altro, che Sofia Crisafulli è anche molto amica di Alessandra, la scelta del tronista di Uomini e Donne, Luca Daffrè. Lo dimostra una delle ultime foto che hanno postato insieme, davanti ad uno specchio. Non sappiamo, nel dettaglio, che tipo di rapporto hanno e quanto stretto sia il loro legame, ma sicuramente sono amiche e hanno trascorso del tempo insieme nelle ultime ore. A fare scalpore, però, è una delle ultime richieste che la ragazza ha fatto ai suoi follower, ma andiamo per gradi.

Sofia Crisafulli non ha mai partecipato a qualche programma televisivo, ma comunque è vicina al mondo dello spettacolo. Per chi non lo sapesse, infatti, ha partecipato al videoclip musicale di Mirko Saitta della canzone intitolata Gocce di Pioggia. Il 12 febbraio del 2022, Sofia, da sempre molto attiva sui social, fa sapere ai suoi follower di aver avuto il primo figlio, Thiago. Il bambino è nato dall'amore con il suo fidanzato Agostino, con il quale condivide spesso contenuti sul web.

La TikToker, che prima utilizzava prevalentemente YouTube, ha dato l'annuncio della sua gravidanza tramite i social, insieme al suo attuale fidanzato. Per quanto riguarda quest'ultimo, i due non si sono affatto lasciati, come aveva lasciato intendere qualcuno. Qualche tempo, fa, infatti, la ragazza aveva dovuto chiarire la situazione sui social, spiegando di stare ancora insieme al suo ragazzo. Lo testimonia anche una foto che ha pubblicato ultimamente insieme proprio a lui.

Sofia Crisafulli, l'assurda richiesta della TikToker ai suoi follower: cosa ha detto

In alcune storie pubblicate sul suo profilo social di Instagram, la TikToker Sofia Crisafulli, aggiorna i suoi follower sul fatto che prenderà la pillola anticoncezionale: "Sono uscita dalla visita e mi sono fatta prescrivere la pillola, che io non ho mai preso perché con l'idea che l'avrei dimenticata, non l'ho mai provata". Poi continua dichiarando: "Ora me la sono fatta prescrivere con la speranza di ricordarla...".

sofia crisafulli pillola
Sofia Crisafulli, famosa influencer e TikToker, in una storia Instagram mentre fa una richiesta assurda ai suoi follower

Interviene poi la mamma che è al suo fianco: "Mi fai venire l'ansia, se parti così non va bene, adesso non è il momento". Nelle storie successive, Sofia si mostra in macchina e fa un'assurda richiesta ai suoi follower: "Da quando la inizierò, vi dirò esattamente il giorno e l'orario, così voi ogni giorno per ventuno giorni mi dovete ricordare di prendere la pillola. Solo in questo modo potrò ricordarlo", conclude ridendo. Insomma, una richiesta veramente particolare!

LEGGI ANCHE>>> Clio Make up svela come attenuare le macchie nella zona baffetti: "Questo è il periodo perfetto per curarle"