Carlotta Adacher è un'ex tentatrice di Temptation Island e si è mostrata oggi sui social, per la prima volta dopo l'incidente stradale che l'ha coinvolta a marzo. All'epoca, a raccontarlo, fu la sorella Alessia sui social.
Carlotta Adacher, ex tentatrice di Temptation Island, si è mostrata per la prima volta dopo l'incidente stradale che l'ha vista coinvolta questo marzo. Alessia Adacher, sua sorella, informò tutti i seguaci della ragazza, svelando cosa fosse successo: "Volevo dare voce a Carlotta che ora voce non ha. Ha subito un grave incidente stradale, vi volevo rassicurare e non è assolutamente in pericolo di vita".
Poi, ancora, ha tenuto a precisare le sue condizioni di salute, rivelando: "Purtroppo però ha varie fratture scomposte in viso e siamo in attesa dell'operazione, che sarà imminente, avverrà a giorni. Ripeto, non è in pericolo di vita però il percorso non sarà facile. Io sono positiva". Parole, quelle della sorella, nelle quali si legge tutta la speranza di vedere tornare a sorridere l'influencer ed ex volto del programma condotto da Filippo Bisciglia. Alessia Adacher, poi, ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno avuto una parola di conforto per la sorella e che le hanno fatto sentire tutta loro vicinanza e affetto in un momento così difficile e delicato.
Infatti, poi, ha continuato dicendo: "Carlotta ci tiene a continuare a dare un seguito al suo profilo, a tenervi aggiornati. Volevo ringraziarvi di tutto l'affetto che dimostrate, non smettete di farlo perché in questo momento c'è bisogno." Le dinamiche dell'incidente, sono ancora oggi sconosciute, ma l'ex tentatrice ha riportato diverse fratture al volto.
Carlotta Adacher si mostra per la prima volta dopo l'incidente stradale: com'è oggi
Pochissimi minuti fa, Carlotta Adacher ha postato una serie di foto che la ritraggono oggi, dopo l'incidente stradale. Purtroppo ha il volto tumefatto e pieno di lividi. Si nota che ha già dovuto subire una serie di operazioni e il naso non è ancora visibile. Si vede che è chiaramente avvolto in una benda, forse per le ferite ancora delicatamente aperte.
Lei stessa, come didascalia del post scrive: Un pomeriggio di fine aprile, una data con un orario che non dimenticherò mai. 30 Aprile ore 18.30 La strada di sempre percorsa mille volte. Un secondo. L’impatto. Il nulla. Tanta paura in quei secondi di chiudere gli occhi e non riuscire più ad aprirli.

Poi ancora, aggiunge: "Mi conoscete, sto tornando con le mie foto (magari un po’ acciaccate) le mie storie, le mie smorfie (alternative) e i miei discorsi accompagnati sicuramente da qualche pronuncia un po’ strana (si spera momentanea). Con il tempo tutto questo sarà sempre più un ricordo e come sempre lo condividerò con voi".
LEGGI ANCHE>>> Speranza Capasso, ex volto di 'Temptation Island' operata d'urgenza a Napoli: "Non le passa", gravi condizioni