Carlo Conti

"Carlo Conti? Lo stesso insopportabile difetto di Milly Carlucci", fan de I Migliori Anni durissimi contro la Rai

Carlo Conti ritenuto peggiore di Milly Carlucci dopo la puntata di ieri de I Migliori Anni con Massimo Di Cataldo, Matt Bianco e Marco Masini. Cosa non è piaciuto ai fan della trasmissione Rai

Carlo Conti è uno dei conduttori migliori della televisione italiana. La sua proprietà di linguaggio, prontezza nel risolvere le situazioni e capacità di intrattenere il grande pubblico lo rendono un vero e proprio asso nella manica della Rai. Lo stesso si può dire per la presentatrice Milly Carlucci che da anni è la regina indiscussa del sabato sera della televisione di Stato. Quest'anno, infatti è lei che ha dominato i palinsesti del weekend con i due programmi Ballando con le stelle e Il cantante mascherato. Nonostante ciò, oggi i due capisaldi di Rai 1 vengono presi di mira: avrebbero lo stesso difetto, a detta del web. Ecco di cosa si tratta.

Ieri è stata una puntata scoppiettante de I Migliori Anni, la trasmissione di Carlo Conti all'interno della quale con il conduttore si viaggia indietro nel tempo per i decenni che hanno caratterizzato con la loro musica e la loro cultura tutta la nostra vita. Tra gli ospiti del presentatore toscano vi sono stati alcuni comici come Andrea Pucci (criticato da parte del pubblico, ma uno dei più divertenti comici del panorama nostrano) e Barbara Foria. Ma non solo. Ad essere più attesi sul palcoscenico di questo programma sono certamente i cantanti.

"Carlo Conti ha preso lezioni da Milly Carlucci", veleno sul conduttore de I Migliori Anni

A I Migliori Anni ieri è stato dato ampio spazio a Marco Masini con un look completamente diverso rispetto a quello che ricordiamo (più capelli e meno barba), a Massimo Di Cataldo che continua ad avere una voce perfetta (anche se qualcuno sul web asserito che sarebbe "stonato" o peggio "un Francesco Renga che non ce l'ha fatta") e Matt Bianco. Insomma, Carlo Conti ho scelto davvero una bella carrellata di ospiti. Ma allora perché è finito nella bufera?

Non sono mancati sul web, in particolare su Twitter dove i telespettatori si riversano spesso per dire la propria sui programmi in onda, commenti che asseriscono quanto Carlo Conti abbia "raschiato il fondo del barile" per il semplice aver contattato personaggi un po' dimenticati dal tempo (ma questa è proprio la bellezza de I Migliori Anni a nostro avviso). Un'ulteriore critica al conduttore fa invece riferimento a un difetto terribile che avrebbero sia lui che Milly Carlucci. Quale sarebbe?

Carlo Conti
Carlo Conti accusato di 'sforare' con i tempi de I Migliori Anni, proprio come Milly Carlucci

Quello di sforare con i tempi. La trasmissione infatti per quanto il venerdì sera sia comunque un giorno prefestivo e può finire dunque con più calma, a detta di molti, dura un po' troppo. Alcuni cantanti finiscono per esibirsi davvero tardi e di conseguenza non è possibile apprezzarli. Si tratta tuttavia di una polemica sterile alla luce del fatto che la decisione su quando e come iniziare un programma, con che frequenza inserire delle pubblicità e tanti altri aspetti tecnici, non derivano certo da Carlo Conti o da Milly Carlucci, ma dalla Rai e da chi ne è ai vertici.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Edoardo Donnamaria fa da modello a una fotografa inaspettata (e bellissima): Antonella Fiordelisi trema