lunedì, Giugno 5, 2023
HomeNotizie TVAnticipazioni Terra Amara, guai in vista per Yilmaz: stavolta non è colpa...

Anticipazioni Terra Amara, guai in vista per Yilmaz: stavolta non è colpa di Demir!

Anticipazioni Terra Amara, le cose si mettono male per Yilmaz e questa volta non c'entra nulla Demir

Lunedì: Gaffur viene a sapere della frequentazione tra Cetin e Gulten e si professa contrario alla loro unione. Non vuole affatto che i due convolino a nozze. Saniye cerca di spiegare al marito che la sorella ha subito una violenza fisica da un uomo, Ercument (ucciso da Yilmaz proprio per questa ragione) e che merita di essere felice.

Martedì: A Eyup è stato offerto da Yilmaz il triplo di quanto gli avevano proposto precedentemente per prendersi la colpa dell'uccisione di Cengaver. Ma l'uomo non si accontenta e vuole recarsi da Hatip per provare ad estorcergli il quadruplo e arricchirsi ulteriormente.

Mercoledì: Gaffur e Cetin con il tempo iniziano a diventare amici, al punto che a cena insieme parlano di tutto liberamente, compreso il brutto passato di Gulten. L'amato di quest'ultima promette che la renderà felice per sempre. Il marito di Saniye ha piena fiducia in lui ed è felice che la sorella trovi un po' di pace. Così Cetin diventa una sorta di fratello per l'ex capo dei braccianti.

Anticipazioni Terra Amara, Demir fa un brutto dispetto a Yilmaz

Giovedì: Fekeli mette a disposizione parte dei propri soldi per una nuova scuola a Cukurova che viene inaugurata con il nome di Behice Hekimoglu. Il motivo di quest'omaggio è legato al fatto che senza di lei, il suo massaggio cardiaco e la respirazione bocca a bocca Ali Ramet sarebbe morto d'infarto. Il gesto nei confronti della zia di Mujgan, tuttavia, segna la definitiva fine del sentimento che legava l'Akkaya alla signora Hunkar.

Venedì: Demir fa un dispetto clamoroso a Yilmaz. In termini economici la perdita che procura al nemico è immensa dato che fa arrivare ordini e poi li fa annullare, generando problemi agli impianti di irrigazione. Nel frattempo Julide riceve una missiva in cui c'è scritto che Demir ha ucciso suo cugino Ercument. Lo Yaman, furioso, minaccia di rivelare la verità, ovvero che ad uccidere colui che ha abusato di Cetin è stato il marito di Mujgan. Fino a questo momento è rimasto in silenzio per evitare di infangare il buon nome degli Yaman, dato che il cugino era uno stupratore.

Anticipazioni, cosa succede nel weekend della soap opera turca

Sabato: Uzum dice papà a Gaffur per la prima volta. Hunkar e Fekeli sospettano che la lettera anonima porti la filma di Behice, ma in realtà non è così. Intanto, Mujgan riprende un abbraccio tra Zuleyha e Yilmaz. I due, in verità, si stanno solo confrontando su quanto accaduto con Ercument. In città si diffonde il gossip per cui lo stupratore avrebbe violentato la moglie di Demir, scatenando la rabbia di quest'ultimo (che di conseguenza l'avrebbe ucciso). Le indagini vengono riaperte e per la prima volta forse Yaman e Akkaya provano a trovare una soluzione insieme. Eyup ricatta Hatip: se non dovesse avere i suoi soldi subito, le conseguenze per il marito di Naciye saranno tragiche. L'imprenditore, sentendosi con le spalle al muro, fa pugnalare Eyup che muore in ospedale.

Domenica: Yilmaz è sicuro che ad uccidere Eyup sia stato Demir (e non Hatip), ma non può avere tanto questo come pensiero, quanto quello che lo riguarda personalmente: il fascicolo delle indagini su Ercument è stato riaperto. Guai in vista per l'Akkaya.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Beautiful: Ridge divorzia da Brooke e corre da Taylor, ma non tutto va per il verso giusto