Anticipazioni Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Ridge divorzia da Brooke e corre da Taylor, ma non tutto va per il verso giusto

Anticipazioni Beautiful dal 15 al 21 maggio: il divorzio tra Ridge e Brooke è ormai inevitabile, Taylor ne vorrebbe approfittare, ma...

Anticipazioni Beautiful, ecco cosa succederà nella soap opera americana nelle puntate dal 15 al 21 maggio: tanti avvenimenti inaspettati!

Lunedì: Brooke è sempre più triste per quello che ha fatto e se ne pente amaramente. Deacon ancora una volta va a casa sua per cercare di farle capire che non deve incolparsi per quello che è successo e soprattutto non deve abbattersi. Per l'uomo, è Ridge ad aver esagerato nella sua reazione, visto che il bacio adultero è avvenuto sotto effetto di alcol. La bionda interpretata da Katherine Kelly Lang tuttavia asserisce che il marito ha ragione ad averla lasciata. Nel frattempo Thomas decide di non svelare niente di quanto saputo da Sheila. Quest'ultima non può essere che lieta di rimanere ancora nell'ombra. Ridge va a trovare Taylor in ufficio.

Martedì: Thomas si fa dire tutto da Sheila in merito a cosa abbia fatto con Brooke nella notte di Capodanno. Intanto nella casa di moda si consumano altre vicende scabrose con protagonisti Paris e Carter. Grace - la madre di lei - e Zende - il suo ex, parlano della giovane. La congiunta di Paris addirittura convince il Forrester a continuare a provarci con la figlia. Ridge si presenta a casa di Brooke per riprendere la sua roba e soprattutto per vedere come stia la sua ex moglie, dopo quanto accaduto tra di loro. Ancora una volta lo stilista ammette di amare profondamente la Logan.

Anticipazioni Beautiful, le puntate clou al centro della settimana con Brooke e Ridge

Mercoledì: Zende ha paura che Paris si sia avvicinata ad un altro e che sarebbe questo il motivo per cui non vuole più stare con lui. Thomas scopre tutta la verità da Sheila e la accusa non solo di essere pazza, ma di aver messo a rischio la vita di Brooke con il gesto di scambiare le etichette dello spumante alcolico con quello analcolico. Il confronto tra i due si fa acceso, quando la Carter asserisce che dovrebbe solo ringraziarla, dato che è solo per merito suo se la famiglia è tornata insieme.

Giovedì: Brooke e Ridge trascorrono qualche momento insieme, ma per il bene comune decidono che lasciarsi sia la soluzione migliore. Nel frattempo dopo aver passato l'ennesima notte insieme, Paris e Carter ammettono finalmente di essersi innamorati. Grace tuttavia non molla la presa e addirittura fa sì che Zende si convinca a chiedere di nuovo in sposa la sua ex. Thomas, in tutto ciò è piuttosto turbato dalla conversazione con Sheila e quando va alla Forrrester Creations sua sorella Steffy non può che accorgersene: la stilista non intende fermarsi di fronte al fratello che non gli ha detto il vero motivo per cui sia così giù.

Venerdì: Paris e Carter stanno ancora insieme quando la madre di lei va a bussare alla sua porta. L'intromissione non piace particolarmente né all'avvocato, né alla figlia di Grace. Brooke, senza essere troppo restia, decide di concedere il divorzio a Ridge prendendosi ancora una volta le responsabilità di tutto quello che è accaduto a Capodanno.

Anticipazioni, cosa succede davvero nel weekend Mediaset

Anticipazioni Beautiful del weekend, ecco cosa succederà nelle puntate più lunghe della soap opera statunitense più amata.

Sabato: Ridge non sa bene come affrontare le parole di Brooke. Da un lato gli fanno piacere, dall'altro lo fanno soffrire. Alla fine decide semplicemente di andarsene da casa. Così torna dalla propria famiglia 'originale' e, rimasto solo con Taylor, le concede un bacio. Sarebbero sul punto di andare oltre, ma la psicologa ferma il suo ex invitandolo prima a chiarire come stiano le cose con sé stesso per non fare danni.

Brooke da sola a casa si dispera, fino a che non interviene sua figlia Hope dandole la forza giusta e dicendole che può ancora lottare per suo marito. Thomas è in preda al tormento perché non sa che fare con le informazioni rivelategli da Sheila. Steffy diventa sempre più insistente nel volere spiegazioni del malessere del fratello. Zende svela di voler chiedere a Paris ancora una volta la mano mentre Grace non si arrende neanche di fronte alla figlia che le dice di amare il legale Carter.

Domenica: Ridge si sveglia al fianco dell'ex moglie ma è ancora stranito dalla situazione. Steffy invece è felicissima per i suoi genitori. Ad essere lieta anche Sheila che spera come possa venire un giorno anche lei accolta dalla famiglia Forrester. Resta sempre la madre di Finn (marito di Steffy).

Hope decide di provare anche a far parlare Thomas con Ridge. Il figlio dello stilista tuttavia non intende assolutamente aiutare la giovane Logan. Ma lei non è affatto intenzionata a mollare la presa e dopo aver parlato con il figlio parla con lo stilista principale della Forrester, pregandolo di dare una seconda occasione alla madre. Stefy interviene a difendere la propria famiglia riunita, mentre Sheila preoccupata che Thomas possa spifferare tutta la verità gli parla al telefono per intimargli di fare silenzio. La conversazione è origliata da qualcuno...

LEGGI ANCHE: Ascolti tv: cala a sorpresa Carlo Conti con 'I Migliori Anni', sorpasso de 'Il Patriarca' di Claudio Amendola?