Alice De Bortoli, la confessione clamorosa dell'influencer: "Non riesco più a farlo", a cosa si riferisce

Alice De Bortoli è un'influencer molto conosciuta e seguita, soprattutto dai giovani e nelle ultime ore ha fatto una confessione clamorosa. Ma andiamo per gradi. La giovane è conosciuta soprattutto per la sua partecipazione a Il Collegio 3. 

Alice De Bortoli, dopo la partecipazione al programma Rai, ha avuto sempre più successo riuscendo ad aumentare i suoi follower su Instagram e anche su TikTok. In questo modo è stata anche invitata a diversi eventi ed ha raggiunto anche altri programmi televisivi. Inoltre, non tutti sanno che ha studiato per anni danza. La sua più grande passione, infatti, è l'Hip Hop, che pratica da circa 8 anni. Ha sempre sostenuto di utilizzare la danza come una vera e propria valvola di sfogo.

In un precedente post scritto sui social, in particolare su Instagram, in merito alla danza aveva dichiarato: "Non avete idea di quanto sia importante per me la danza. In ogni momento triste, quando ho troppi pensieri, o sembra che tutto stia andando male, ballo e dimentico ogni problema. Esiste solo la mia musica". Insomma, una vera e propria passione per la giovane influencer, che continua ancora oggi a coltivare. Poi, in un'intervista rilasciata precedentemente per Fanpage, ha confessato come è stato raggiungere il successo.

"Avevo una certa popolarità anche prima di entrare al collegio ma il programma mi ha dato una spinta non da poco, devo ammettere. La mia, onestamente, era una sfida con me stessa: per imparare e capire sulla mia pelle come si viveva nel collegio e penso si possa capire dalle puntate!" Ha poi continuato sostenendo: "Ma, allo stesso tempo, sono anche molto felice della popolarità che ha suscitato nel mio profilo: condividere i miei pensieri, i miei outfit e parlare con tutte le persone che mi seguono mi rende molto felice! Ammetto che mi piace molto il mondo della moda e della televisione ma tengo anche molto allo studio"

Alice De Bortoli, la confessione clamorosa dell'influencer: cosa non riesce più a fare

In una delle ultime storie che ha pubblicato sui social, ha ammesso di non riuscire più a studiare come prima, o meglio, ha fatto un paragone con la musica. Ha infatti sostenuto: "Ho fatto questo ragionamento prima, in doccia. Appare surreale, io davvero so tutte le canzoni a memoria, almeno quelle del mio repertorio e del mio genere musicale. So tutto, so le parole, so come iniziano.

alide de bortoli
Alice De Bortoli, influencer sui social, in una storia pubblicata su Instagram, mentre fa una clamorosa confessione sul suo metodo di studio

Possibile che per imparare una canzone mi ci vogliono anche solo quattro ascolti e già so qualcosa, invece per studiare o per leggere una pagina e imparare dei vocaboli, non mi entrano in testa?", ha concluso. Appare chiaro che Alice abbia usato ironia nel fare la sua confessione, eppure è un vero e proprio problema che sussiste. Spesso la mente si applica maggiormente per cose che piacciono, piuttosto che per letture più impegnative!

LEGGI ANCHE>>> Alice De Bortoli rivela: "Ecco cosa faccio per avere capelli sani e forti" bastano 3 step