Alice Campello è la moglie del calciatore spagnolo, attaccante dell'Atlético Madrid e della nazionale spagnola. Negli ultimissimi minuti si è mostrata in una rara foto davanti allo specchio, ma c'è un dettaglio che è impossibile non notare! Scopriamo di cosa si tratta.
Alice Campello, moglie del calciatore spagnolo dell'Atlético Madrid, Alvaro Morata, ha una bellissima famiglia. Sono tutti molto uniti e spesso postano video e foto che li ritraggono insieme, felici e sorridenti. Alice è un'influencer e flashion blogger di Venezia. Non tutti sanno che il padre le aveva detto di stare lontana dai calciatori, ma lei si è innamorata proprio di Morata, che ha sposato. I due hanno avuto ben quattro figli. I primi Leonardo e Alessandro, due gemellini. Poi, Edoardo e da poco la piccola Bella. Il parto dell'ultima figlia è stato molto particolare e complicato. L'influencer, infatti, ha avuto una forte emorragia ed è finita in terapia intensiva.
A raccontare che le cose non fossero andate nel migliore dei modi, fu proprio qualcuno sul suo profilo Instagram, con un post pubblicato per aggiornare i suoi seguaci. "Ieri é nata Bella ed é proprio come la sognavamo. La mamma purtroppo dopo il parto che é andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto. Alice é forte e un po’ alla volta si sta recuperando. Ora si trova nella terapia intensiva di Clinica Universidad de Navarra e si stanno prendono cura di lei dei medici meravigliosi".
In seguito, in un'intervista rilasciata poi per Verissimo, aveva raccontato com'erano andate nel dettaglio le cose: "L'emorragia non si fermava più. La fortuna è stata che inizialmente era abbondante, poi è diminuita e i medici sono potuti intervenire cercando dei modi per fermarla. Alla fine ci sono riusciti utilizzando un palloncino e inserendolo dentro l'utero. Abbiamo aspettato fino alle due di pomeriggio del giorno seguente. A quel punto mi hanno detto: “Proviamo a togliere il palloncino, se l'emorragia è finita possiamo stare tranquilli, se invece continua dobbiamo pensare a togliere l'utero”. Grazie a Dio, però, tolto il palloncino, tutto poi è andato bene".
Alice Campello, la foto rara davanti allo specchio: c'è un dettaglio clamoroso
Alice Campello ha postato una foto sul suo profilo social di Instagram, nella quale si mostra per la prima volta davanti allo specchio, soddisfatta del suo aspetto. Infatti scrive: "Sto iniziando a piacermi dopo 28 anni". Il dettaglio eclatante, però, non è certo passato inosservato.

L'influencer, ha una cover per il telefono veramente speciale e qualche utente glielo ha fatto subito notare! Nel dettaglio, si tratta di una copertura per il telefono che ha come immagine la foto di sua figlia, Bella. "La foto di Bella sulla custodia del telefono", ha scritto un utente facendo notare la dolcezza di mamma Alice, che in questo modo, ha la sua bambina sempre con lei.
LEGGI ANCHE>>> Alice Campello, dolcezza infinita dopo lo spavento improvviso: la sua pasticceria preferita è speciale