Terra Amara

Terra Amara, Naciye scopre le corna di Hatip e prepara una diabolica vendetta

Anche oggi un nuovo appuntamento con Terra Amara, la soap opera turca con protagonisti Zuleyha e Yilmaz. Cos'è successo nella puntata di oggi

La puntata di oggi di Terra Amara si è aperta con un Gaffur che chiacchiera di alcune questioni riguardanti i suoi padroni. Mujgan, allora lo sente e lo riprende. Yilmaz, in ospedale si sfoga con Sabahattin e Behice sul fatto che la signora Hunkar abbia generato un infarto in Fekeli. Se il padre di Kerem Ali è convinto che la Yaman abbia solo detto al suo padrino di allontanare da casa lui e la dottoressa (e da ciò sarebbe derivato l'attacco di cuore), Behice nutre più di qualche sospetto in merito.

Terra Amara
Il signor Fekeli non ha ancora ripreso conoscenza dopo aver avuto un infarto

Nella scena successiva, Yilmaz parla con il suo padrino ancora privo di conoscenza, asserendo che farà di tutto per farlo riprendere il prima possibile. Behice, intanto, nota come non appena Mujgan arriva in ospedale, suo marito se ne vada. La crisi tra di loro è sempre più profonda. Intanto, un uomo disperato parla con Hatip per lavorare con lui e ripagare un debito di gioco. Il signore decide di non assumerlo, ma di fargli fare 'altro' (ancora non si sa cosa, eppure sembra un affare losco).

Terra Amara, Sermin parla con Fusun di Hatip: Naciye sente tutto e si vendica così

Fusun e Sermin si vedono al bar insieme. Qui chiacchierano di Behice e delle votazioni che l'hanno vista perdente contro Berika. Poi il discorso verte altrove, in particolare su Hatip (amore adultero di Sermin). Quest'ultimo ha invitato la bionda ad andare insieme ad Antalia e l'ex di Sabahattin lo confessa all'amica. Peccato che proprio ad un tavolo dietro di loro sia seduta la moglie di Hatip, Naciye. Ascoltato tutto, la donna tradita non si trattiene e sputa in faccia a Sermin, facendole anche una sceneggiata in piena regola e urlando a tutti come sia un'adultera. Infine, la minaccia asserendo che gliela farà pagare. La definisce finita.

Rashid e Hatip in auto insieme si accingono a compiere un gesto decisivo per la vita di entrambi. Arrivano in commissariato. Rashid ammette di essere stato coinvolto in una rissa, rilasciando una dichiarazione in merito e la propria impronta digitale per volere della polizia. Tornato a casa Hatip vede portare via tutte le sue cose e capisce che sua moglie intende lasciarlo e distruggere la loro famiglia. I due si confrontano in maniera molto dura, lei gli rinfaccia di essere stato infedele con lei anche in passato. Arriva, quindi a minacciarlo: "Se vengo a sapere che hai visto ancora Sermin, io prendo le tue cose e le regalo tutte, così i poveri di Cukurova avranno qualcosa di tuo. Vedi di comportarti bene".

Behice e Mujgan sulla fine della puntata parlano di come le cose tra lei e Yilmaz siano sempre complicate. Gaffur e Saniye provano a far mangiare Uzum che è ancora molto triste per via di sua madre. Il servo di Demir sembra essere un padre perfetto (la definisce una figlia per lui). Saniye si commuove al pensiero che lei e Gaffur non abbiano mai avuto figli.

LEGGI ANCHE: Amici, Sangiovanni e Mr. Rain copiano un cantante di Sanremo 2023: 'La fine del mondo' è uguale a...