Serena Rossi

Serena Rossi, la sua casa ha un arredamento a tema: impossibile non amarlo

L'attrice Serena Rossi ha immortalato la sua manicure, ma a colpire è l'arredamento della sua casa che è a tema. 

Serena Rossi è tra le attrici più amate del panorama del cinema italiano e attesissima dal pubblico di Rai 1 è la nuova stagione della sua Mina Settembre ispirata ai romanzi di Maurizio De Giovanni. La serie record che ha spopolato nella stagione televisiva autunnale in Rai è ambientata proprio nel centro storico di Napoli, città di origine dell'attrice. La Rossi non ha mai dimenticato le sue origini e spesso sottolinea l'amore che prova per la sua città nonostante il lavoro la porti spesso lontano da casa.

I look di Serena Rossi sono una vera e propria rivelazione di stile ed eleganza, ma questa volta sotto la lente di ingrandimento ci è finito l'arredamento della sua casa. Di certo la modernità non manca nella dimora della Rossi e del suo compagno Davide Devenuto con cui condivide l'amore per il cinema e che il pubblico ha visto sul set insieme proprio in occasione delle scorse stagioni di Mina Settembre. A quale tema sarà ispirata la sua casa? Ecco svelati i due oggetti che adornano il living della Rossi pronti a stupire i social network.

La casa di Serena Rossi: il suo arredamento è ispirato al suo grande amore per la città di Napoli

Questa volta è proprio la città di Napoli ad essere protagonista di una storia Instagram di Serena Rossi che mostra soddisfatta la sua nuova manicure. Impossibile non notale lo sfondo che vede in primo piano ben due oggetti che rimandano immediatamente alla città di Napoli. Sarà forse un caso? Sembra proprio di no considerando la vittoria dello scudetto celebrata dall'intera città in questi giorni di festa in cui proprio l'attrice ha espresso la sua felicità.

Serena Rossi
Gli oggetti d'arredo a casa di Serena Rossi ispirati alla sua amata Napoli

Il primo oggetto che salta all'occhio è il classico corno napoletano, un vero portafortuna che colora il centro storico della città di Napoli. Un modo per augurare buona fortuna e soprattutto allontanare le energie negative. Di solito quest'oggetto è presente in tutte le case dei napoletani e la Rossi ha pensato bene di portarlo con sé anche nella sua casa a Roma. Il secondo oggetto d'arredo che impressiona i fan è una statuetta del mito più amato della città di Napoli e cioè l'invincibile Diego Armando Maradona. Un riferimento calcistico che accomuna l'intero popolo napoletano che in questi giorni ha dedicato proprio a lui la vittoria. La casa della Rossi si tinge di colori e di grande affetto verso la sua città d'origine che è grande protagonista anche del suo arredamento tra i suoi affetti più cari.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, Carolina Crescentini e Carmine Recano diventano a statuette a Napoli: "Ma chi sono questi?"