domenica, Giugno 4, 2023
HomeNotizie TVPechino Express, Joe Bastianich e Andrea Belfiore mantengono la promessa: ecco il...

Pechino Express, Joe Bastianich e Andrea Belfiore mantengono la promessa: ecco il loro tatuaggio

L'edizione 2023 di 'Pechino Express' è in archivio. Joe Bastianich e Andrea Belfiore, del duo 'Gli italo americani', hanno vinto la finalissima. La coppia ha mantenuto la promessa e si è concessa un piccolo tatuaggio.

La lunga attesa è finita. Finalmente i fan di 'Pechino Express' conoscono il nome dei vincitori dell'edizione 2023. Nella puntata andata in onda ieri sera su Sky Uno, sono stati gli 'Italo americani' a conquistare il titolo di campioni. Joe Bastianich e Andrea Belfiore hanno sfidato 'I novelli sposi' (Federica Pellegrini e Matteo Giunta, arrivati secondi) e 'Le mediterranee' (Barbara Prezia e Carolina Stramare, che hanno chiuso al terzo posto). Nonostante il pubblico dei social preferisse chiaramente Giunta e la Pellegrini, Bastianich e Belfiore hanno avuto la meglio.

I concorrenti, chiaramente, conoscevano da tempo l'esito finale. Nel rispetto del contratto, ieri sera tutte le coppie hanno guardato la finale di 'Pechino Express' negli studi Sky di Milano, proprio come i fan del reality. Al termine della cerimonia, Joe Bastianich e Andrea Belfiore hanno festeggiato insieme ai loro compagni d'avventura. D'altronde è pur sempre un programma televisivo e il rapporto che si è creato tra i diciotto concorrenti a telecamere spente è stato presumibilmente buono. Matteo Giunta e Federica Pellegrini, da buoni sportivi, si sono detti soddisfatti della loro esperienza, anche se la vittoria per loro avrebbe rappresentato "la ciliegina sulla torta".

La promessa mantenuta dai vincitori di Pechino Express

Diverse ore prima della messa in onda della finale, Bastianich e Belfiore hanno pubblicato alcune Storie Instagram, chiedendo l'opinione dei loro fan. Molti, nel box delle domande, hanno detto: "Tatuatevi Pechino Express". Conoscendo già l'esito della finale, è probabile che i due abbiano mantenuto la promessa, tatuandosi diversi giorni fa. A giudicare dalla loro pelle, appare evidente che non siano incisioni effettuate il giorno stesso, ma cicatrici già guarite, seppur nuove. Ecco due frame dalle Storie condivise dagli 'Italo americani' ieri sera:

I vincitori di Pechino Express mantengono la loro promessa e si tatuano. Fonte: andreabelfiore - Instagram
I vincitori di Pechino Express mantengono la loro promessa e si tatuano. Fonte: andreabelfiore - Instagram

Ma c'è un simpatico extra. Lo stesso tatuaggio lo ha fatto anche Matteo Giunta, come mostrato dall'account ufficiale del reality.

Anche Matteo Giunta si tatua. Fonte: account ufficiale Pechino Express - Instagram
Anche Matteo Giunta si tatua. Fonte: account ufficiale Pechino Express - Instagram

Una serata di grande divertimento, dunque. Questa mattina, i due vincitori hanno pubblicato un altro brevissimo video, in cui mostrano una tazza di cappuccino. Con un filo di caffè, il barista ha scritto: "Pechino Espresso" (italianizzando volutamente la parola 'Express'). Sui social qualcuno ha accusato Bastianich di essere troppo assetato di vittoria, ma d'altronde quando una persona è competitiva di indole, è inevitabile che si comporti in un certo modo se prende parte a una finale. Una piccola grande soddisfazione che si aggiunge alla sua già ricca carriera televisiva e professionale.

LEGGI ANCHE: Pechino Express, Barbara Prezia si mostra senza trucco e con addosso solo una canottiera: fan in visibilio