venerdì, Giugno 9, 2023
HomeSpettacoloNetflix, c'è un film da non perdere con Riccardo Scamarcio e Massimiliano...

Netflix, c'è un film da non perdere con Riccardo Scamarcio e Massimiliano Gallo: titolo e trama

Su Netflix c'è un film che non potete assolutamente perdervi e che forse vi è sfuggito. protagonisti principali, Riccardo Scamarcio e Massimiliano Gallo.

Il cinema italiano pullula di titoli talvolta dimenticati, ma che negli ultimi anni hanno davvero rivoluzionato la scena nostrana in fatto di trame e protagonisti tutti da scoprire. Stefano Mordini è uno dei registi che più si sono imposti ed esposti in questo senso. L'ultimo lavoro è La Scuola Cattolica, che ripercorre i difficili anni '80 per il nostro paese, l'educazione dei giovani e la tragedia del massacro del Circeo, in cui perse la vita la giovane Rosaria Lopez per la brutalità dei tre pariolini Izzo, Guido e Ghira.

Il film che abbiamo deciso di proporvi oggi, è proprio opera sua ed è presente sulla popolare e cliccatissima piattaforma streaming Netflix. I due interpreti principali, sono tra i più amati dal pubblico italiano e uno tra loro, è parte del cast del film che vi abbiamo citato prima. Il cinema e le trame italiane hanno bisogno di essere costantemente attenzionate e citate in un momento storico in cui il digitale e i colossi stranieri impazzano: per questo motivo vogliamo far si che poniate il vostro interesse su un film uscito circa due anni fa. Forse lo avete visto e siete intenzionati a replicare questa esperienza. Forse invece vi è sfuggito, e siamo qui per parlarvene meglio e invitarvi a non farvi assolutamente scappare questa visione.

Netflix: l'irresistibile titolo con Scamarcio e Gallo

Gli Infedeli è presente su Netflix ed è diretto da Stefano Mordini. Concepito inizialmente a episodi, il film è ispirato all’omonimo film francese con Jean Dujardin, di cui Riccardo Scamarcio, protagonista della nuova versione con Massimiliano Gallo, ha comprato i diritti. Un po' lo stesso filone seguito da Genovesi per Perfetti Sconosciuti, altra pellicola che ha conquistato in tutto il mondo, un successo impareggiabile. Negli episodi vediamo Mastandrea confessare a sua moglie di averla tradita: ad interpretarla è Valentina Cervi. In una notte determinante, Scamarcio a una convention in cui cerca disperatamente compagnia per la notte, giungendo a dei livelli che sfiorano il grottesco.

Mastandrea in versione calva, è un marito che scopre un locale in cui soddisfare il piacere attraverso un 'buco' nella parete. Questo genera sospetti e insinua dubbi a sua moglie. Ancora una volta Scamarcio, ricco consorte di una donna interpretata Laura Chiatti, ossessionata dall'idea di essere tradita. Nella pellicola sbuca anche Massimiliano Gallo, uno degli attori italiani attualmente più in prima linea, impegnato tra fiction, cinema e teatro. Insomma, se nel fine settimana avete poco da fare e nulla in programma, guardarlo non vi farà certo pentire di essere rimasti a casa.

LEGGI ANCHE>>>Imma Tataranni, Vanessa Scalera fa un dedica inaspettata a un membro del cast: "Una serata meravigliosa"