A Milano il conduttore di Mediaset Gerry Scotti rivela qual è il luogo più creativo: si tratta del suo ristorante preferito.
La città di Milano è da sempre una delle mete italiane più amate dai viaggiatori, dagli appassionati della moda e della storia dell'arte. Non mancano le attrazioni super innovative e i tantissimi locali pronti ad accogliere tutte le esigenze di cittadini e turisti. Una caratteristica della città è proprio l'esplosione della cucia che viene interpretata e offerta in tutte le sue forme. Questa volta però a catturare l'attenzione è uno dei conduttori più amati in assoluto della televisione italiana capace di conquistare in qualsiasi occasione il pubblico a casa.
Gerry Scotti adora la città di Milano in cui vive da anni e ama scoprirne i luoghi più affascinanti. Questa volta il conduttore di Striscia la Notizia ha deciso di lasciarsi andare a un'esperienza culinaria che ha la creatività come obiettivo di qualsiasi piatto. Scotti non trattiene l'emozione e la sua reazione dopo aver gustato la cena è decisamente un ottimo segno per i suoi follower. Ecco dove si trova il conduttore più amato di Mediaset e perché ha scelto proprio questo ristorante per la sua esperienza culinaria fuori dal tempo.
Gerry Scotti a Milano: ecco qual è il suo ristorante preferito che condivide con tutti i suoi fan sui social
Milano è la città dell'innovazione che non dimentica la grande tradizione italiana. Qui è possibile però addentrarsi anche in cucine internazionali e assaporare i diversi sapori del mondo. Questa volta è Gerry Scotti a incuriosire i suoi fan con la condivisione di una tappa culinaria semplicemente unica. Il conduttore di Mediaset si trova da Il Santa, ristorante a Milano diretto dallo chef Stefano Grandi. Dopo aver presentato un menu ricco di pietanze indimenticabili proprio lo chef viene inquadrato sui social dallo stesso Gerry che si mostra più felice che mai della sua esperienza culinaria.

La cucina creativa incontra le materie prime eccellenti ed è pronta a stravolgere il palato di chiunque scelga di sedersi al tavolo de Il Santa. Il locale permette di gustare il pranzo e la cena senza però dimenticare l'aperitivo che proprio a Milano è una vera e propria istituzione. Tutto il team del ristorante amato da Gerry Scotti lavora con l'obiettivo di portare la creatività nei piatti senza trascurare alcun dettaglio.
A quanto pare il consiglio di Scotti può trasformarsi in un'occasione unica per riscoprire i sapori della cucina italiana ricchi di creatività con un altissimo livello di qualità. Non resta che seguire il consiglio di Scotti e partire alla scoperta de Il Santa a Milano per un'esperienza culinaria ricca di fascino.
LEGGI ANCHE>>>Milano, influencer fa shopping da Primark e un dipendente la blocca per controllare lo scontrino: com'è finita