Mara Venier partecipa a un momento davvero importante nella vita di suo nipote Claudio. Ecco di cosa si tratta e qual è stata la sua reazione.
Claudio è il secondo nipote di Mara Venier, figlio del suo secondogenito Paolo Capponi. Un bimbo che rappresenta, oltre che un affetto carnale per la popolare conduttrice tv, un vero e proprio momento di svolta e consapevolezza nella sua vita. Ne ha parlato più volte, il bambino è stato il meraviglioso pretesto che le ha permesso di riallacciare i rapporti con il figlio, da tempo non proprio idilliaci. Inoltre, la morte dell'adorata madre per lei è stata motivo di forte dolore, quasi sfociata in depressione.
Non appena ha conosciuto Claudio nel lettino d'ospedale in cui è nato, è stato come intravedere una meravigliosa luce in fondo al tunnel, da cui pian piano è poi riuscita ad uscire. I due sono inseparabili: il piccolo è spesso a casa sua e ha uno splendido rapporto anche con nonno Nicola Carraro. La presentatrice veneta lo vizia come e quando può, con regali e viaggi che possano contribuire solo ed unicamente alla sua felicità. Nella giornata di ieri, per lui è stato il momento di fare qualcosa di davvero unico ed importante: una prima volta coi fiocchi, documentata da una nonna emozionata ed orgogliosa.
Mara Venier, un giorno importante per Claudietto: la sua prima volta in gita
Mara Venier si reca negli studi Rai Fabrizio Frizzi nella giornata di sabato, per le prove e la messa a punto di tutto quel che poi prende corpo nella puntata di Domenica In in diretta. A metà giugno, l'edizione si concluderà segnano un'altra stagione di traguardi significativi per la padrona di casa. Oltre ad essere una professionista con anni di carriera alle spalle, è una 'zia' per tutta l'Italia, e naturalmente nonna per i suoi adorati nipoti. il debole per il piccolo Claudio, lo ha sempre palesato. ieri ha voluto esserci per accompagnarlo in un giorno davvero speciale per lui: è andato per la prima volta in gita da solo.

Con lui un'amichetta di scuola: la madre ha condiviso l'immagine su Instagram taggando la Venier, che poi ha ricondiviso testimoniando emozionata, la prima trasferta per il suo Claudietto. Per genitori e nonni, questo è un evento da sempre molto importante, che segna un cambiamento importante nella vita di ogni bambino. Sicuramente sarà stata un po' tesa nel vederlo allontanarsi senza l'occhio vigile suo o di qualcun altro: Claudio talvolta è un tantino monello e troppo vivace. Sarà però sicuramente andato tutto per il verso giusto: con lui e tutti gli altri c'erano le maestre.
LEGGI ANCHE>>>Mara Venier e Eleonora Daniele brindano alla loro amicizia: non possono fare a meno di ordinare questo drink