"Manico di scopa e patetica", pesanti insulti alla modella Paola Turani: la sua inaspettata reazione

Pesanti insulti e parole al veleno per la modella e influncer Paola Turani, che reagisce in modo totalmente inaspettato. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo pochi minuti fa sul suo profilo social. 

Paola Turani sembrava aver iniziato bene la giornata questa mattina. Solo poche ore fa, infatti, aveva pubblicato una serie di storie nelle quali mostrava tutta la dolcezza di suo figlio Enea. Il bambino, infatti, aveva realizzato per la super mamma dei disegni molto dolci. Nel primo pubblicato dalla modella e influencer, si vede chiaramente una corona di colore rosso. La stessa Turani ha poi scritto sui social: "Enea mi ha preparato una coroncina".

Subito dopo, ha mostrato una dedica che il bambino le ha fatto: "Un del disegno", ha scritto lei mostrando il foglio. C'era scritto "I love my mum", a colori. Poi, sulla parte superiore del foglio, una dedica scritta in inglese, tratta dallo scrittore Heman Hesse. Insomma, una serie di sorprese, una dietro l'altra, che hanno permesso alla Turani di iniziare bene la giornata. Eppure, c'è stato comunque qualcosa che non è andato nel verso giusto. Andiamo, però, per gradi. La modella Paola, è una mamma super felice attualmente.

Non tutti sanno che, diverso tempo fa, le è arrivata persino una diagnosi di infertilità. Per lei, quella triste notizia, fu una vera e propria sofferenza. "Purtroppo ci è stato diagnosticato un problema (non entrerò nei dettagli, scusate): concepire naturalmente per noi sarebbe stato molto ma molto improbabile. Quasi impossibile. Sono stati mesi duri, è stata una botta psicologica. Quante lacrime ho versato", aveva infatti dichiarato a tutti i suoi follower. Dopo poco, è arrivata la meravigliosa notizia e la nascita del suo bambino.

Paola Turani: pesanti insulti alla modella sui social, la reazione inaspettata di lei

Solo pochi minuti fa, Paola Turani ha spiegato nelle sue storie di Instagram di aver ricevuto una serie di insulti, in risposta ai contenuti che di solito pubblica sul web. "Ma se non vi piaccio, cosa mi seguita a fare?", ha poi detto subito dopo. Intanto, però, ha avuto una reazione del tutto inaspettata. Ha pubblicato la chat in privato avuta con un utente che l'avrebbe pesantemente offesa.

paola turani insulti
Paola Turani ha pubblicato la chat privata con un utente che l'ha insultata pesantemente sui social

Per rispondere e reagire agli attacchi, non solo ha mostrato il direct, ma anche scritto: "Oggi il premio best hater lo vice lei. Credo si sia impegnata nelle settimane e nei mesi a scrivermi critiche su critiche. Forse ora si sentirà meglio". Poi conclude con ironia: "Grande!", con tanto di emoticon che indica la coppa di una vittoria. Insomma, una risposta schietta e chiara dopo i tanti insulti ricevuti ingiustamente!

LEGGI ANCHE>>> Paola Turani imita Enrico Papi "Sei sempre senza camicia": la risposta piccata del conduttore