Al Bano

L'impero di Al Bano in Puglia con gli occhi di Loredana Lecciso: questa foto svela tutto

Al Bano e Loredana Lecciso vivono nella loro meravigliosa Puglia: la foto della show girl mostra un vero angolo di paradiso che appartiene al cantante. 

Il cantante Al Bano è tra i protagonisti indiscussi della musica italiana e il suo successo è ormai da anni intramontabile. Al suo fianco dopo lo storico matrimonio con Romina Power c'è ormai da moltissimi anni Loredana Lecciso. Dopo una breve carriera da show girl la Lecciso ha deciso di abbandonare il mondo della televisione italiana per dedicarsi alla sua vita privata vissuta rigorosamente in Puglia. Anche il cantante tra un viaggio e l'altro ritorna sempre nella sua meravigliosa regione e in particolare a Cellino San Marco. Qui Al Bano Carrisi vanta le sue origini e un impero da sogno.

Da vero amante della terra e delle sue origini il cantante pugliese ha costruito a Cellino San Marco tutta la sua vita compresa l'azienda agricola e anche una struttura in cui ospitare i viaggiatori. Proprio quest'angolo di paradiso è il soggetto dello scatto fatto da Loredana Lecciso che ha deciso di immortalare uno scorcio della meravigliosa struttura in cui il suo compagno vive ormai da anni e che gestisce con amore e dedizione per la sua amatissima regione.

Loredana Lecciso mostra le Tenute Al Bano in Puglia: un sogno a occhi aperti

Le tenute di AL Bano nello specifico è una struttura lussuosa che si trova nel bel mezzo della campagna pugliese a Cellino San Marco. Qui sarà possibile respirare a pieno le tradizioni della regione cercando di instaurare un contatto diretto con la natura. È proprio Loredana Lecciso in una sua storia su Instagram a svelare il meraviglioso paesaggio naturalistico che si nasconde all'interno dell'impero di Al Bano Carrisi. Qui il verde è predominante attraverso alberi, cespugli e una vegetazione super rigogliosa.

Al Bano
La tenuta di Al Bano Carrisi immersa nel verde : lo scatto di Loredana Lecciso incanta i social

La struttura è molto grande e ovviamente include un hotel con camere molto accoglienti, ma non solo. Al suo interno è presente un ristorante con dei muri in pietra tipici delle costruzioni in Puglia e anche un bar. Non mancano gli spazi all'aperto immersi nel verde e anche una piscina in cui gli ospiti possono rilassarsi. A quanto pare il cantante pugliese ha creato un vero e proprio angolo di paradiso in Puglia in cui è possibile rilassarsi e lasciarsi andare in qualsiasi momento dell'anno.

A svelare tutto è Loredana Lecciso che inquadra la struttura dalla sua prospettiva incantando i social network. Sarà proprio Cellino San Marco la meta più amata e gettonata dagli italiani in quest'estate? Di certo di confermerà tra le più irresistibili per un soggiorno con i fiocchi.

LEGGI ANCHE>>>Yari Carrisi svela un retroscena su Jovanotti: "Mi ha deluso", Serena Bortone spiazzata. Cos'ha detto il figlio di Al Bano