roberta carluccio pioggia

Incidente per la fitness influencer Roberta Carluccio: è successo mentre cantava sotto la pioggia

La fitness influencer, modella e attrice che ha partecipato anche a Ciao Darwin, Roberta Carluccio, ha tenuto una vera e propria performance sotto la pioggia, ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Scopriamo maggiori dettagli in merito a quanto è accaduto. 

Roberta Carluccio è conosciuta come personal trainer, fitness, influencer e modella. La sua carriera inizia nel mondo della moda e ha sfilato per diversi brand più o meno noti, tra i quali citiamo Dolce & Gabbana, Roberto Cavalli e Giorgio Armani. In televisione, ha partecipato anche a diversi spot pubblicitari. Entra anche nel mondo dello spettacolo, soprattutto per quanto riguarda il piccolo schermo. La vediamo infatti nel 2017 a Temptation Island, nel ruolo di tentatrice.

All'epoca, durante il programma condotto da Filippo Bisciglia, la ragazza mostra tutto il interesse per Francesco Chiofalo. Il ragazzo, però, all'epoca fidanzato con Selvaggia Roma, non cede alla sua bellezza. Sembrava essere attratto da un'altra tentatrice, Desirée Maldera. A maggio del 1029 partecipa anche ad una puntata di Ciao Darwin. La ragazza è stata protagonista anche di una polemica via social, qualche tempo fa. Durante una serata all'insegna della musica aveva deciso di lanciarsi tra la folla.

Qualcuno, però, ha deciso di toccarla senza il suo consenso. "Peccato che un momento così bello è stato rovinato da qualche stupidoAlmeno adesso tutta Italia vi può guardare fare schifo" ha scritto sul suo profilo Instagram Roberta. Poi, ancora, ha aggiunto: "Non so se sia più grave ciò che è successo o il fatto che forse me lo sarei dovuta aspettare. Detto questo non ho pubblicato questa cosa per fare del vittimismo mediatico infinito però mi sento in dovere di far vedere anche l'altro lato della medaglia, mi sento di dover tutelare anche le altre creator e le donne in generale...". 

Roberta Carluccio canta sotto la pioggia, ma qualcosa va storto: imprevisto per l'influencer

In alcune storie pubblicate da Roberta Carluccio sui social, si mostra intenta a cantare a squarciagola la canzone di Miley Cyrus, Flowers. Inizialmente, sotto la pioggia e senza ombrello dichiara apertamente: "Non c'è niente di meglio di una bella scampagnata sotto la doccia, per riflettere su cosa va e soprattutto su cosa non va nella mia vita".

roberta carluccio pioggia
Roberta Carluccio, influencer e modella di fitness, mentre aggiorna i suoi fan e canta sotto la pioggia, prima che si rompesse il microfono del telefono 

Poco dopo, continuando a parlare nelle sue storie di Instagram, l'audio si sente sempre meno e lei allarma: "Il tempo si sta facendo sempre più brutto, raga. Io sono qua senza ombrello che cammino". Una volta arrivata a destinazione informa: "Cantando, ho rotto il microfono". Ecco dunque, che si è verificato un imprevisto per la fitness influencer di moda, cantando sotto la pioggia: il microfono del telefono si è bagnato e sIncidente per la fitness influencer Roberta Carluccio: è successo mentre cantava sotto la pioggia è rotto!

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip 7, Francesco Chiofalo 'asfalta' Edoardo Donnamaria: "Ma l'avete visto a lui?", il video