ilary blasi chanel

Ilary Blasi, il balletto con le figlie identiche: il dettaglio insolito su Chanel Totti non passa inosservato

Ilary Blasi, questa notte, ha fatto un video pubblicato poi su Tik Tok e nelle sue storie di Instagram, con le sue due figlie: Chanel e Isabel. Nel video pubblicato le due figlie sono praticamente identiche alla mamma. 

Ilary Blasi, nella notte, ha realizzato ben due video postati su Tik Tok e su Instagram poco dopo. Lei è la protagonista assoluta, insieme alle due figlie Chanel e Isabel, rispettivamente di 7 e 15 anni. Ilary Blasi debutta sulla piattaforma di video più conosciuta al mondo proprio nella serata di ieri. La piccola Isabel è nuova nel mondo dei social, mentre per Chanel Totti non è affatto una novità. La ragazza, spesso si diletta con video, sia su Tik Tok che su Instagram. Inoltre, quando si mostra insieme alla mamma Ilary Blasi, lo fa con felicità ed orgoglio.

Impossibile, tra le altre cose, non notare la somiglianza con mamma Ilary. Stessi capelli lunghi e biondi, stesso taglio d'occhi e stesse labbra. Chanel Totti è praticamente identica alla mamma Ilary Blasi e, naturalmente, non manca anche qualche dettaglio che ricorda Francesco Totti. In ogni caso, anche la piccola Isabel è molto simile a sua madre. Nel video che ha postato la conduttrice sui social, la somiglianza è ancora più evidente. Questo perché sono vestite tutte e tre in modo perfettamente identico, facendo anche le stesse movenze.

Le vediamo, infatti indossare una maglia bianca, proprio come Chanel, mentre la piccola Isabel indossa una maglia di colore viola. Ciò che è impossibile non notare, è che proprio qualche ora prima, anche Francesco Totti, aveva postato dei video insieme all'altro figlio avuto con Ilary Blasi, Cristian. I video postati da mamma Ilary, dunque, sembrano essere quasi una risposta all'ex marito. Ma sarà davvero così? Come se avesse voluto mostrare che anche lei continua a fare da mamma ai suoi figli.

Ilary Blasi, il Tik Tok con le figlie: il dettaglio su Chanel Totti che non passa inosservato

Nel video che Ilary Blasi ha postato con Chanel Totti, si vede chiaramente che il nome di quest'ultima è oscurato. Come mai? Si tratta, sicuramente, di un dettaglio che non può essere tralasciato. Forse, Chanel, ha creato un altro account Tik Tok? Effettivamente, guardando bene, potrebbe essere anche diverso rispetto al precedente.

ilary blasi chanel
Ilary Blasi, in un video pubblicato su Tik Tok insieme alle figlie Chanel e Isabel: il dettaglio non passa inosservato

Ricordiamo che la figlia di Totti e Ilary ha intrapreso una relazione con l'ex dell'influencer Martina De Vivo, Cristian Babalus. Perché, viene da chiederci, ha oscurato il nome del suo profilo se è sempre così attiva sui social? Staremo a vedere se deciderà di rispondere.

LEGGI ANCHE>>> "Sei speciale per me", Chanel Totti non si nasconde: la dedica d'amore arriva dopo la bufera