georgette polizzi asilo

"Il suo posto l'abbiamo dato a un'altra": problemi per l'influencer Georgette Polizzi, c'entra la sua bambina di un anno

L'influencer ed ex partecipante di Temptation Island, Georgette Polizzi, si è detta sotto shock per quanto accaduto in un Asilo Nido nel quale aveva intenzione intenzione di iscrivere sua figlia. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

L'influencer social, Georgette Polizzi, ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram, una serie di storie nelle quali ha spiegato cosa è accaduto in un Asilo Nido nel quale avrebbe voluto iscrivere sua figlia, Sole. Si tratta di un episodio, a detta sua, veramente inaudito e che l'ha sconvolta particolarmente. Ma andiamo per gradi. Nel 2022 è nata la sua bambina, particolarmente desiderata, insieme al compagno Davide Tresse, che ha portato nella sua vita gioia e speranza.

Non tutti sanno che Georgette è affetta da Sclerosi Multipla. Diverse volte, sul suo profilo social di Instagram, ha pubblicato una serie di contenuti che testimoniano come la ragazza abbia affrontato la malattia, nonostante le difficoltà. Solo un anno fa, aveva aggiornato nuovamente i suoi follower circa le sue condizioni di salute, svelando di essere stata costretta a tornare nuovamente in ospedale. In una serie di storie pubblicate sul suo profilo social di Instagram, aveva dichiarato: "Ho sempre condiviso con voi la parte più vera di me, e oggi faccio altrettanto dicendovi che ho il nervoso"

Poi ancora, aveva aggiunto: "Che vorrei che lei non vivesse dentro di me. Vorrei non dover continuare a fare esami su esami, risonanze, visite, controlli, terapie, interventi terapeutici quando si sveglia". Ha continuato aggiungendo di voler vivere: "Senza dolori, parestesie e quella stanchezza assurda che ti causa, quella stanchezza che dopo una rampa misera di scale ti provoca quel fiatone che ti toglie il fiato e ti sembra di morire".

Georgette Polizzi, il problema con l'Asilo Nido: lei si dichiara scioccata, cosa succede?

In una delle ultime storie Instagram che Georgette Polizzi ha pubblicato, ha dichiarato apertamente: "Dopo diverse riflessioni, abbiamo deciso di inserirla in una struttura, in un Asilo Nido, per un anno. Poi, avrebbe iniziato il percorso in un'altra scuola. Io cercavo una struttura bilingue, mi avete consigliato un posto. Li contatto, anche se è stato un incubo poter parlare con loro. Una volta che sono riuscita ad entrare in contatto dopo varie peripezie mi organizzo per vedere la struttura".

georgette polizzi asilo
L'influencer Georgette Polizzi, mentre si sfoga in una storia su Instagram, parlando dell'Asilo Nido dove sarebbe dovuta andare sua figlia

Il racconto, poi continua: "Riesco a parlare con una persona, le spiego le mie esigenze e rimaniamo che ci saremmo sentite in un secondo momento". "Dopo averla ricontattata (a fatica), mi risponde dicendo 'No guarda il tuo posto l'ho già dato via, mi ha contattato un'altra mamma'. Poi conclude esclamando: "Ok, bene, se questo è il tuo modo di lavorare siamo a posto".

Stando alle parole dell'influencer, dunque, il posto che sarebbe dovuto essere della figlia nell'Asilo Nido, è stato ceduto ad un'altra persona senza nessun preavviso. Insomma, una delusione per la mamma Georgette, che è stata costretta a contattare un'altra struttura in seguito a questa spiacevole sventura.

LEGGI ANCHE>>> Georgette Polizzi, una mamma da imitare: ecco alcuni gesti che dovreste fare anche voi per stimolare i vostri figli