principe louis

Il Principe Louis non è certo il più monello: guardate quello di Lussemburgo cosa è capace di fare!

Il Principe Louis è il bimbo di sangue blu più ribelle che abbiamo a disposizione? Sembra di no: il suo compagno di due anni più piccolo, lo ricorda notevolmente.

Uno show nello show, ammettiamolo senza filtri, più divertente sicuramente di quello principale e trasmesso in mondovisione. Tra lusso e tradizione, intrecci familiari e l'emozione del popolo inglese, si è imposta la presenza di un bimbo di appena 5 anni. Louis Charles Arthur, terzo figlio dei futuri Re e Regina d'Inghilterra, è il vero protagonista di tutta la Royal Family. Un monello ingestibile, capace di far perdere le staffe persino alla composta e sempre impeccabile mamma Catherine e alla diligente sorella maggiore Charlotte.

Linguacce in pubblico, sbadigli e balletti improvvisati non appena parte da qualche parte, una musica di ogni genere e durata. Solo lui poteva essere in grado di sbagliare l'inno nazionale, urlando nell'abbazia di Westminster non appena il nonno paterno è stato incoronato alla veneranda età di 73 anni: "God save the Queen". Ma se vi dicessimo che al mondo, più precisamente proprio in Europa, c'è qualcuno in grado di tenere perfettamente testa agli atteggiamenti fuori controllo del Principino britannico? Vedere per credere.

Il Principe Louis ha un compagno all'altezza: l'adorabile monello dal Lussembrugo

Il principe Louis ha deliziato i fan durante il fine settimana dell'Incoronazione con le sue buffe facce nei momenti meno opportuni. Chiunque non ne avesse ancora abbastanza di quello che è capace di fare nelle sue apparizioni con i genitori e i fratelli, sarà ben lieto di apprendere che ha un collega, molto simile in tanti aspetti. Il Granduca ereditario Guillaume e sua moglie, la Granduchessa ereditaria Stephanie, hanno condiviso adorabili scatti per celebrare il terzo compleanno del loro figlio maggiore, il Principe Carlo nato durante la pandemia di Coronavirus nel 2020.

principe louis
Il gemello reale del piccolo Louis, gli scatti adorabili dal Lussemburgo

Gli scatti condivisi su Instagram mostrano il piccolo festeggiato mentre ruba un assaggio della torta di compleanno e la da da mangiare ai suoi genitori. Non è solo questo piccolo dettaglio che lo rende molto più simile a Louis di quanto possiate immaginare. I colori e lo sguardo vispo, quello da monello pronto a compiere di tutto nel minor tempo a disposizione. In un'altra foto di famiglia scattata con il fratello minore, il principe Francois nato a marzo, il piccolo si ingozza felicemente con un biscotto al cioccolato. Ha dimostrato di avere un debole per i dolci: la macchia di crema all'angolo della bocca è indicativa. forse la più importante similitudine con il terzogenito di William e Kate Middleton, sta nel rubare la scena a chiunque sia con lui parte di un video oppure uno scatto all'improvviso.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton, svelato il soprannome che da al figlio Louis: niente di più azzeccato