Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, Marco di Sant'Erasmo spiazza i fan: "Oggi raccontiamo i segreti"

Il Paradiso delle Signore, Marco di Sant'Erasmo alias Moisè Curia spiazza i fan su Instagram: ecco cosa ha rivelato qualche ora fa

Una delle serie più amate della televisione di Stato è Il Paradiso delle Signore. La soap opera, nata per essere trasmessa in prima serata, è poi passata al pomeriggio di Rai 1. Fino a qualche giorno fa, andava in onda tutti i giorni a partire dalle 16:05 circa, subito dopo il noto talk show timonato dalla conduttrice Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. La storia di questo prodotto di finzione appassiona in quanto racconta delle 'Veneri', commesse dell'atelier Paradiso (da cui è tratto il titolo stesso della fiction), impegnate in diversi affari non tanto lavorativi, quanto sentimentali.

Tra i vari protagonisti vi è anche Marco di Sant'Erasmo, nipote dell'amatissima contessa Adelaide, interpretato dal brillante attore Moisè Curia. Nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore, il personaggio non è stato tanto presente, se non nelle ultime battute. Infatti, è tornato in città, ha svelato di essersi allontanato dalla sua Stefania e ha infine fatto la più bella delle scoperte: sta per diventare papà del figlio di Gemma (donna da lui realmente amata). Quest'ultima rinuncerà al matrimonio con Roberto per stare con il Sant'Erasmo? Qualcosa ci suggerisce di sì, ma resta da attendere l'ottava stagione, prevista per l'autunno, dato che al momento il posto della fiction in questione è stato preso da Sei Sorelle, un prodotto di esportazione spagnola.

Il Paradiso delle Signore, Marco di Sant'Erasmo confessa i suoi segreti a...

Malgrado per alcuni aspetti il personaggio di Marco di Sant'Erasmo sia secondario rispetto ad altri, in verità la sua storia si intreccia anche con quella di suo fratello Tancredi (è l'unico a sapere con certezza dell'incendio alla fabbrica Frigerio) e con quella di Adelaide di Sant'Erasmo, del quale è nipote (come anticipato). Eppure, i segreti che oggi svela Moisè non hanno nulla a che vedere con la soap opera che l'ha reso famoso al grande pubblico (ricordiamo, per la verità, che ha preso parte anche ad altri prodotti di successo come Braccialetti Rossi). Scopriamo come si è mostrato su Instagram.

Il Paradiso delle Signore
Marco di Sant'Erasmo si mostra così su Instagram: "Oggi raccontiamo i segreti"

Qualche ora fa, Curia ha postato una storia Instagram all'interno della quale scrive: "Oggi raccontiamo i segreti". Ma lui e chi? Nessun altro membro del cast. Invece, nello scatto assieme a lui c'è un dolce cagnolone. Un labrador, all'apparenza, accanto al quale Moisè si stende. Tra i due sembra esserci una certa confidenza. D'altra parte sappiamo che l'attore è un vero e proprio amante degli animali, dato che ha un bellissimo felino spesso protagonista dei suoi scatti sui social. Per ora, forse, solo il cucciolo sa cosa accadrà ne Il Paradiso delle Signore nella prossima stagione. Come sempre, non ci resta che attendere.

LEGGI ANCHE: Fiorello mette nei guai Carlo Conti in diretta: "Cosa ha fatto dietro le quinte dei David di Donatello"