re carlo

Gli oscuri segreti di Re Carlo: il figlio avuto da Camilla è solo l'inizio, la Royal Family vicina al crollo

Re Carlo III nasconde una serie di segreti che verranno svelati dopo l'Incoronazione? Ecco cosa sappiamo.

Re Carlo III d'Inghilterra continua a dividere l'opinione pubblica. Un controllo tra social e gente comune che assiste al grande cambiamento storico dopo l'Incoronazione, fa chiaramente emergere quanto sia molto poco amato, e la colpa è di tutto quello che in questi anni si è visto e detto. Il terzo incomodo Camilla nel matrimonio con Diana, ma morte improvvisa della principessa e ora il rapporto con il secondogenito Harry, ormai lontanissimo da Londra e dalla sua famiglia.

Un monarca che appare freddo, teso e mai empatico e vicino alla popolazione come molti si aspetterebbero. Inoltre, inutile rimarcare il disappunto per l'ipotesi che si era fatta strada nei giorni precedenti al 6 maggio. Niente abdicazione e quindi passaggio di diritto a William e Kate: il suo regno a quanto pare, è appena cominciato e durerà fino all'ultimo dei suoi giorni. Ombre e segreti inconfessabili però, pesano come macigni sulla Corona e pare preoccupino Carlo in maniera consistente.

Re Carlo e i segreti a Buckingham Palace: il più scottante e inconfessabile

Una serie di altarini che dovevano rimanere top secret, eppure sono sulla bocca di tutti, tra stampa e siti online. Ormai la figura di Carlo d'Inghilterra equivale a quella di un sovrano tra i più illustri ed influenti, se non quello che si piazza al primo posto di questa graduatoria. Spuntano retroscena come se fossero funghi, a pochissimo dal giorno dell'Incoronazione, avvenuta lo scorso 6 maggio. Partiamo dal presunto figlio, e quindi erede al trono inglese. Carlo e Camilla lo avrebbero concepito quando ancora amanti. presentarlo al mondo intero in quel frangente, sarebbe stato uno scandalo senza precedenti. Di diritto dunque, sarebbe lui il prossimo indicato per salire al trono.

re carlo
La somiglianza spaventosa tra Re Carlo e Simon, colui che grida a gran voce di essere il primo figlio avuto da Camilla

Simon Charles reclama i suoi diritti e soprattutto, lo urla al mondo intero: "Sono il figlio di Carlo e Camilla, il re e la Regina d'Inghilterra". Ma questo è solo l'inizio a quanto pare, la fine è inesorabilmente vicina. Emergono anche ulteriori dettagli che riguardano il matrimonio forzato con Diana, di cui pur avendo visto andare in scena un matrimonio e l'arrivo di due eredi, non sarebbe mai stato veramente innamorato. La Regina Elisabetta non voleva fosse Camilla sua moglie, conoscendo del loro amore in quanto non era illibata al momento delle nozze. Inoltre poi, spunta ancora una volta l'ipotesi omicidio ai danni della Spencer. Qualche giorno prima la Principessa avrebbe scritto una lettera al suo maggiordomo, parlando di un complotto organizzato dal marito e dalla Corona per farla fuori. Davvero è l'inizio della fine dei Windsor?

LEGGI ANCHE>>>Il fantasma di Lady Diana era all'Incoronazione di Carlo? La verità sulla spaventosa figura avvistata