Giorgia Soleri pubblica una foto romantica da Milano, interviene Damiano David: "Chi è quello?"

Giorgia Soleri ha pubblicato una foto romantica scattata a Milano. Il commento con più "Mi piace" è quello del fidanzato Damiano David, leader dei Maneskin. Il cantante chiede - letteralmente - alla sua fidanzata chi sia la persona ritratta in foto.

L'edizione 2023 di 'Pechino Express' appartiene alla storia. Ieri sera, su Sky Uno, è andata in onda la finalissima del programma, vinta dagli 'Italo americani', ovvero il duo formato da Andrea Belfiore e Joe Bastianich. Tra i protagonisti più attesi della stagione c'era sicuramente Giorgia Soleri, che insieme all'amica Federippi (all'anagrafe Federica Fabrizi) ha formato il duo delle 'Attiviste'. La coppia di amiche è uscita nel corso della puntata trasmessa da Sky Uno il 28 aprile, dunque due settimane prima della finale.

Nei giorni precedenti alla finale, Giorgia Soleri ha attirato a sé qualche critica per via di un post, che potrebbe essere stato malinterpretato. Postando una foto in costume da Ibiza, infatti, la influencer ha scritto testualmente: "Il riposo può essere un atto politico". Non solo. Ha aggiunto che è "ancor di più" un atto politico quando "a concederselo sono corpi non conformi, disabili e queer". A chi l'ha criticata, ha detto che la sua non è stata una vacanza, ma "un ritiro dai ritmi frenetici imposti dalla società". Insomma, una nuova polemica social, che molto presto finirà nel dimenticatoio.

Giorgia Soleri e la foto con Damiano (o forse no?)

Al termine della settimana che l'ha vista protagonista per la polemica su Ibiza e per la finalissima di 'Pechino Express', Giorgia Soleri ha ricordato a tutti di essere (anche) la fidanzata di Damiano dei Maneskin. In una foto che ha fatto immediatamente il pieno di 'Mi piace', la Soleri ha espresso tutto il suo amore per David. Ma era davvero lui? La foto, scattata a Milano, inquadra una persona diversa da quella a cui siamo abituati da inizio anno. Non a caso, lo stesso fidanzato di Giorgia Soleri ha chiesto chi fosse il tizio che sta baciando così appassionatamente.

La foto di Giorgia Soleri e il commento di Damiano David. Fonte: giorgiasoleri_ - Instagram
La foto di Giorgia Soleri e il commento di Damiano David. Fonte: giorgiasoleri_ - Instagram

Da diversi mesi, infatti, Damiano David porta i capelli corti. Ufficialmente, la prima foto ufficiale da 'rasato' è comparsa sui social a inizio gennaio 2023, per presentare il singolo 'Gossip'. Da allora, il frontman dei Maneskin si è sistematicamente mostrato in pubblico con i capelli cortissimi. In breve: la foto postata da Giorgia Soleri, con ogni probabilità, risale alla seconda metà del 2022. Forse la 'Attivista' prova nostalgia dei capelli lunghi del fidanzato? Da artista imprevedibile quale è, non è da escludere che nel futuro prossimo Damiano smetterà di rasarli e tornerà al vecchio look, che gli ha portato così bene tra 2021 e 2022.

LEGGI ANCHE: Giorgia Soleri, la vita della fidanzata di Damiano David dei Maneskin dopo la malattia: "Ora non posso più farlo"