festa della mamma

Festa della Mamma, Giovanna Civitillo svela cosa accade tra lei e suo figlio José: "Un momento speciale"

In onda una nuova puntata di È Sempre Mezzogiorno!. Giovanna Civitillo parla della Festa della Mamma e di cosa prepara il suo unico figlio José.

Antonella Clerici è attualmente in diretta su Rai 1, con una nuova puntata del suo format mattutino, tra ricette e leccornie di tutti i tipi. Manca sempre meno al termine di questa stagione: ormai sono tre anni in cui tutto è stato rivoluzionato, e il bosco incantato tutto rosa e pieno di fiori e animali di tutti i tipi, entra con allegria nelle case degli italiani. Oggi è una giornata davvero speciale.

Essendo l'ultima della settimana, e ci avviamo verso la Festa della Mamma che sarà questa domenica, le ricette sono tutte collegate a questa importante ricorrenza per anticipare la giornata in cui la trasmissione, non sarà in onda. Inoltre, gli autori hanno scelto di far presentare i vari cuochi con le loro mamme, che li hanno aiutati nelle varie preparazioni. La conduttrice naturalmente, non ha perso l'occasione di chiedere a tutti i protagonisti un aneddoto o comunque un'abitudine che capita durante tale evento. Ecco qual è stata la risposta di Giovanna Civitillo, mamma di José e moglie di Amadeus.

Festa della Mamma: Giovanna Civitillo e l'aneddoto con José

Giovanna Civitillo è da qualche mese presenza fissa nel salotto di Antonella Clerici. Compare il venerdì, puntuale per la sua rubrica Gira e va. A lei il compito di elencare le principali sagre ed eventi in giro per l'Italia. Questo offre ai telespettatori la possibilità di essere sempre aggiornati su tutto, avere un'agenda e decidere poi, dove trascorrere il fine settimana. Questa volta è ancora più importante, siccome si presenta dinanzi a noi il weekend della Festa della Mamma, in cui sono molto frequenti gite fuori porta con tutta la famiglia. In completo azzurro Napoli, si è presentata come sempre molto sorridente e affine allo spirito della diretta.

festa della mamma
Giovanna Civitillo, radiosa quest'oggi in diretta su Rai 1

Quando è giunto il momento di avvicinarsi alla sua lavagna digitale e mostrare tutte le immagini dei vari eventi, la presentatrice gli ha chiesto cosa accade domenica in casa loro, soprattutto come si comporta il suo unico figlio José. Un giorno molto importante e speciale per loro. La moglie di Amadeus ha spiegato che l'ormai ragazzo, ogni anno è solito presentarsi con una sorpresa, qualcosa di comunque molto speciale con cui la omaggia in una ricorrenza che celebra la vicinanza e presenza costante nella sua vita. I due sono sempre apparsi molto vicini e complici: c'è un legame davvero tanto speciale e non poteva certo passare inosservato, un giorno fondamentale come quello della Festa della Mamma.

LEGGI ANCHE>>>Giovanna Civitillo beccata dietro le quinte di ‘Affari Tuoi’: mentre Amadeus conduce, sorpresa così dalle telecamere Rai