Elisa Maino, famosa influencer e YouTuber, ha svelato ai suoi follower la sua più grande paura. La ragazza è solita parlare con i fan della sua quotidianità e delle attività che svolge durante le sue giornate.
Elisa Maino, famosa influencer e YouTuber, attualmente è anche una giovane studentessa del liceo classico. La ragazza, però, ha già trovato la sua strada nel mondo del web. In passato ha anche raccontato a coloro che la seguono da tempo, di aver sofferto di disturbi alimentari. Nel 2018, infatti, è arrivata anche a perdere circa 10 kg. In un'intervista rilasciata qualche tempo fa, ha parlato di quello che ha vissuto da questo punto di vista.
"È stato forse l'insuccesso più grande che ho avuto. Perché ho permesso a qualcun altro che non mi voleva bene di poter dire qualcosa sulla mia persona. E da lì ho capito: le parole di quelli che non ti vogliono bene contano meno di zero. Ho ricominciato a mangiare bene e ad avere uno stile di vita sano ed equilibrato. Il punto non è essere magri, ma essere tranquilli col proprio corpo”, ha sostenuto concludendo.
Poi, ha parlato anche del periodo dell'adolescenza, uno dei più difficili della sua vita: “Per un anno sono stata chiusa in casa, se non per andare a scuola. E quando uscivo, indossavo cappelli o sciarpe per coprirmi il viso. Sui social qualcuno mi diceva che sembravo un Magnum ricoperto di noccioline. Da lì sono stata molto male, ma ho riscoperto il rapporto con i miei genitori”.
Elisa Maino rivela la sua paura più grande: di cosa si tratta
In una storia pubblicata su Instagram, l'influencer più famosa d'Italia, ha dichiarato qual è la sua paura più grande. Stiamo parlando di prendere l'aereo. Infatti, lei stessa ha confessato, postando anche una foto: "Comunque, a tutti voi che non avete paura di volare vi invidio così tanto che non avete idea", ha iniziato a dire. Poi, ha continuato raccontando: "E a voi che riuscite a dormire in volo per tutto il viaggio, per voi l'invidia è ancora di più".

"Ho paurissima sempre e ho anche già guardato tutti i possibili documentari", ha concluso. Insomma, la famosa YouTuber teme l'aereo più di ogni altra cosa. Eppure, lo usa spesso per spostarsi tra eventi e vari lavori. Nonostante abbia l'abitudine di prendere spesso l'aereo, come lei stessa ha sottolineato, la paura non passa. Ha quindi chiesto consiglio ai tanti utenti che la seguono, per riuscire a trovare una soluzione.
LEGGI ANCHE>>> "Ho fatto i baffetti e...": Elisa Maino, imprevisto 'beauty' per la star di YouTube