Elettra Lamborghini, imprevisto assurdo con il marito Afrojack: "Non voglio che lo faccia", cosa succede

Elettra Lamborghini è in vacanza con il marito Afrojack a Saint-Tropez ed è impossibile non notare l'ultimo gesto che ha fatto nei suoi confronti! Scopriamo nel dettaglio cosa è successo e a cosa ci stiamo riferendo.

Elettra Lamborghini è in vacanza con il marito Afrojack a Saint-Tropez e lo ha mostrato nelle sue storie di Instagram. Il volto noto della musica italiana è sempre più seguita sui social, ma soprattutto è molto apprezzata sia dal punto di vista umano (per la sua incredibile simpatia), sia per quanto riguarda il livello artistico. La sua storia d'amore dura da anni e i due si mostrano spesso vicini, in compagnia l'uno dell'altra e felici.

Qualche anno fa, subito dopo il matrimonio aveva dichiarato: "È stata davvero una bella giornata. Ero molto emozionata i giorni precedenti, ecco perché ho pianto praticamente tutto il tempo. È stato assolutamente magico, un giorno speciale pieno di amore e vibrazioni positive. E quando ho visto Nick che mi aspettava, il mio cuore si è sciolto". Tra l'altro, non tutti sanno che Nick Van De Wall è il vero nome di Afrojack.

Elettra, a proposito del marito, ha sempre speso parole molto dolci: "Lui ha sicuramente cambiato la mia vita. Dico sempre che mi potevo sposare solo con lui. Non so perché, ma abbiamo legato immediatamente". Poi ancora, aveva confessato: "Nick è unico nel suo genere: un uomo fedele che entra nella tua vita e la rende un sogno". "Non ho sposato Afrojack, non ho sposato un dj superstar. Ho sposato Nick, un ragazzo che capita che sia un dj. E lo amo per il suo cuore e la sua gentilezza".

Elettra Lamborghini, imprevisto con il marito Afrojack: cosa è successo

In una delle sue ultime storie, Elettra Lamborghini ha mostrato la colazione che le è stata portata in camera, poi ha scritto: "Ciao amore ciao, gli ho nascosto la Nutella perché non voglio che la mangi facendogli credere che non l'avessero portata", poi ha aggiunto la faccina con il sorriso. In questo modo, ha lasciato intendere lo scherzo bonario che ha fatto suo marito. Come avrà reagito Afrojack?

elettra lamborghini marito
Elettra Lamborghini in una storia pubblicata su Instagram, nella quale mostra lo scherzo fatto al marito Afrojack

Poco dopo, ha postato anche una foto con la sua adorata cagnolina. Molto probabilmente, dunque, hanno scelto di partire anche con il loro animale domestico. Elettra ama molto gli animali e per chi non lo sapesse è appassionata di cavalli sin da bambina. L'ultimo lo ha preso in occasione del suo matrimonio, per festeggiare il lieto evento.

LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini prepara un gelato molto particolare: nessuno ci avrebbe scommesso