chiara ferragni

Chiara Ferragni, che disastro la cabina armadio! Ecco come l'hanno ridotta Leone e Vittoria

Chiara Ferragni ha visto la sua ricchissima cabina armadio trasformarsi in un trambusto totale. Ecco cosa hanno combinato i suoi due figli Leone e Vittoria.

La cabina armadio di Chiara Ferragni è spesso ricorrente nelle sue storie su Instagram e in tutti i contenuti condivisi. Naturalmente è d'obbligo, siccome lavora con la sua immagine e con la moda. Così ha mosso i primi passi, mostrando alla sua all'epoca ridotta schiera di seguaci, cosa sceglieva per uscire di casa la mattina. La differenza è che si recava in ambienti e con mansioni totalmente opposti rispetto a quello che è chiamata a svolgere ora.

Borse di lusso, capi per ogni occasione e di una gamma di colori praticamente infinita. un sogno per chiunque, forse paragonabile solo a quanto posseduto da Carrie Bradshaw della serie tv Sex and The City. Come gestisce il tutto con due figli piccoli, con le mani praticamente dappertutto? Farebbe bene magari a chiudere ogni tanto la porta o a tenere i pezzi più pregiati in luoghi inaccessibili. Ecco cosa hanno combinato leone e Vittoria, nel regno delle meraviglie tra occhiali da sole e lusso senza freni.

Chiara Ferragni, la cabina armadio messa sotto sopra dai figli

Naturalmente per lei, non è certo un problema o un impiego chissà quanto massacrante mettere a posto. Chiara Ferragni avrà sicuramente qualcuno che al suo posto, si prenderà cura in casa di eventuali imprevisti o il mantenimento di tutti gli ambienti. per quel che riguarda i due figli piccoli, ci sono delle tate e la presenza sempre vigile dei nonni. Sono però i genitori che preferiscono prendersi cura di loro, quando possono e quando ne hanno la forza. Proprio così, è questo il sostantivo giusto da utilizzare. Molto spesso tenerli a bada ed evitare che si facciano male o diano libero sfogo ai loro capricci, è davvero complicato. nella giornata di ieri ad esempio, è stata presa d'assalto la cabina armadio dell'imprenditrice digitale.

@theferragnez.family

#fedez #chiaraferragni #leoneluciaferragni #vittorialuciaferragni #theferragnez

♬ suono originale - THE FERRAGNEZ 💕

Leone praticamente identico alla madre, sembra quasi voglia in qualche modo emulare i suoi atteggiamenti più frequenti. Il papà lo ha immortalato con una borsa fucsia e completamente ricoperta di paillettes. Occhiali da sole e cellulare pronto a scattare un selfie: impossibile non pensare all'influencer che lo ha messo al mondo, che ha costruito una fortuna intorno a tutto questo. E Vittoria? Per lei degli occhiali decisamente troppo grandi firmati proprio Chiara Ferragni: chissà da dove li avrà pescati e poi, immediatamente indossati rischiando di graffiarli o peggio, frantumarli clamorosamente. "Tutto Ok", ha scritto il rapper milanese, che a differenza della moglie, apparsa più tesa, ha riso della cosa e l'ha condivisa con i suoi follower.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni, incidente per Leone e Vittoria: compleanno devastante sul lago di Como