"Che coatto", offese a Edoardo Tavassi: la reazione bomba del fratello di Guendalina

Edoardo Tavassi è il fratello di Guendalina e ha partecipato all'ultima edizione del Grande Fratello Vip, nelle ultime ore ha ricevuto delle pesanti offese. Ha attualmente una storia d'amore con Micol Incorvaia, sorella di Clizia e fidanzata di Paolo Ciavarro. 

Nelle ultime ore, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, hanno fatto nuovamente nuovamente sbottare i fan. Sono circolati, infatti, tantissimi rumors su una presunta rottura. La verità dei fatti, però, è un'altra. A parlare è la stessa Micol. Quest'ultima ha da poco risposto agli attacchi ricevuti in seguito ad una sua storia nella quale lamentava di essere stata svegliata troppo presto dal corriere. "Per quanto riguarda la satira che è stata fatta, ho riso, ho riso anch’io. Per quanto alcune uscite non fossero esattamente di buon gusto. Quello che mi ha fatto ridere di meno è stata la disinformazione.

E il modo in cui la disinformazione possa generare cattiveria". Poi, ancora, ha continuato a dire: "Cattiveria da parte di gente che non ha nulla a che fare con te, che non conosce la tua storia e che soprattutto non si documenta prima di prendersi la briga di insultarti. Prima di prenderti quella briga, prenditi quella di informarti meglio perché se le persone avessero visto le stories avrebbero capito che il tono era ironico.

E che io chiarivo che il fatto che stessi subendo dei ritmi di vita sfalsati, che non corrispondevano più ai ritmi di vita reale, che io stavo male per i ritmi di sonno-veglia completamente andati". Inoltre, la Incorvaia ha confessato che parteciperebbe con piacere a Pechino Express: "Nonostante io sia una tipa ‘comoda’ e poco avventuriera. Ma mi piacerebbe farlo proprio per mettermi alla prova. Temptation Island mi piace molto ma non credo potrei mai farlo. Non ho bisogno di mettere alla prova la fedeltà di Edoardo". 

Insulti e offese a Edoardo Tavassi: la reazione bomba del fratello di Guendalina

In una delle ultime storie che il fratello di Guendalina, Edoardo Tavassi, ha pubblicato una chat privata avuta con un utente che lo ha offeso pesantemente. "Sei un coatto", gli ha scritto. Poi ha aggiunto: "Dovresti parlare meno in romano". Naturalmente, per il fratello di Guendalina si è trattata di una vera e propria offesa.

edoardo tavassi offese
Edoardo Tavassi in una storia pubblicata su Instagram, nella quale mostra la chat offensiva avuta con un utente

Per questo, ha avuto una reazione molto particolare! Il ragazzo, ha infatti pubblicato una storia successivamente, nella quale urla a squarciagola "Forza Roma". Un modo, insomma, per mostrare tutto il suo orgoglio nell'appartenere a questa bella città, nonostante i continui attacchi che spesso gli riserbano. Intanto, contro ogni pronostico, continua a gonfie vele la sua storia con Micol Incorvaia.

LEGGI ANCHE>>> Micol Incorvaia, il primo litigio accesso con Edoardo Tavassi: "Non fa che ignorarmi", l'influencer nella bufera