Cecilia Cantarano e lo sfogo improvviso: "Sta peggiorando", cosa succede all'influencer

Cecilia Cantarano è un'influencer romana che ha avuto successo anche nel mondo della musica: nelle ultime ore ha spiegato di aver avuto alcuni problemi. Scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato. 

In un'intervista rilasciata per Cosmopolitan qualche tempo fa, Cecilia Cantarano, aveva dichiarato di essere emozionata per la sua nuova vita: "Un po' per i traslochi, perché ho cambiato tantissime volte casa, circa 10 volte, vado a periodi come Picasso. Quando ricordo cose della mia infanzia a volte non mi sembrano mie, perché ho cambiato talmente tanti posti e abitudini che non mi sembra la mia vita.

Ho vissuto in un paesino fuori Roma, poi ad Appia antica, che è un quartiere molto benestante, e poi mi sono trovata con mamma in un piccolo appartamento a Centocelle, una zona che non ha una grande fama. In parte è vero, ci hanno scassinato la macchina moltissime volte. Poi ho convissuto con il mio ex ragazzo. Tutti questi cambiamenti sono stati alienanti. Ora che cambierò di nuovo, venendo a Milano, voglio cercare una routine".

In seguito, ha spiegato anche com'è nato il suo successo, soprattutto sul mondo del web: "Come quasi tutti i creators, per gioco. Volevo semplicemente superare le views di una mia amica, che con un solo video aveva ottenuto 70mila like, volevo fare di più e allora ne ho postato uno a caso. Era una sana competizione, era un gioco, ma è andato virale. Da lì ho iniziato con un video al giorno, che sono diventati due, poi tre e le views crescevano". 

Cecilia Cantarano, imprevisto di salute per l'influencer: cosa è successo?

In una delle ultime storie pubblicate sul web, Cecilia Cantarano, ha spiegato di aver avuto dei problemi. "Sto facendo tante cose in questo periodo, soprattutto per quanto riguarda il tralsoco". Poi, ancora, ha aggiunto: "Sto organizzando un sacco di cose e vi porterò un sacco di nuovi contenuti. Mi fanno tantissimo male i denti, ho un filo dietro invisibile che sta funzionando benissimo, me li sta spostando in modo super veloce. L'unico problema è che qua davanti non sono ancora drittissimi".

cecilia cantarano
Cecilia Cantarano, influencer e cantante, in una storia su Instagram, nella quale spiega il motivo del suo disagio

Poi, aggiunge: "Entro poco saranno meglio, solo che per questa cosa che si sono spostati, la mia lingua non è abituata. Io già avevo la 'zeppola', ora è peggiorata". Insomma, un video super divertente, nel quale spiega di avere dolore ai denti a causa di un sottilissimo filo che avrebbe il compito di sistemarle i denti davanti. In ogni caso, per fortuna, non si tratta di nulla di grave!

LEGGI ANCHE>>> L'influencer di Tik Tok Rosalba preoccupata in Corea: per lei una perdita grave e improvvisa