giovedì, Giugno 8, 2023
HomeLifestyleGlamour e StileBianca Guaccero, come vestirsi a cipolla in grande stile: è pazzesca

Bianca Guaccero, come vestirsi a cipolla in grande stile: è pazzesca

L'attrice Bianca Guaccero non rinuncia allo stile neanche nei giorni di tempo incerto come quelli in primavera: il suo look in riva al mare è la salvezza. 

Bianca Guaccero è tra le protagoniste indiscusse del mondo dello spettacolo italiano e sono tantissimi i telespettatori che non vedono l'ora di rivederla in tv. Dopo la chiusura dello storico Detto Fatto su Rai 2 non sono state molte le sue apparizioni, ma per fortuna c'è una buona notizia. In questi giorni la Guaccero è sul set di un film in cui si intravedono colleghi e compagni di viaggio decisamente iconici. Sembra proprio che il suo ritorno sia ufficiale per la gioia del grande pubblico.

Questa volta però è uno scatto della Guaccero a lasciare il segno, ma soprattutto a lanciare una lezione di stile a tutti gli effetti. Bianca sfoggia un look ideale per la primavera, stagione amatissima e allo stesso tempo instabile a causa delle condizioni climatiche. Spesso nei mesi di aprile e maggio non mancano le giornate di pioggia o di vento più freddo che incontra un sole ancora troppo timido. Per questo motivo la Guaccero sfoggia un vero outfit a cipolla, rimedio ideale per affrontare con stile questa stagione.

Il look a cipolla di Bianca Guaccero è una garanzia: perfetto in città, al mare o in montagna

L'attrice pugliese si è immortalata in riva al mare per la precisione seduta comodamente sulla spiaggia. Il suo look per la primavera parte da un classico pantalone in jeans abbinato a scarpette sportive che in questo periodo sono un vero asso nella manica. Si tratta di un look casual che però rispetta alla perfezione le esigenze di una giornata tipo dal lavoro all'aperitivo con gli amici.

Bianca Guaccero

Oltre al jeans dal modello super stiloso e soprattutto moderno possiamo ammirare una canotta indossata dall'attrice che però viene coperta da una camicia a righe rigorosamente a maniche lunghe. Il trucco di vestirsi a cipolla consiste proprio nel abbinare capi iversi, ma a strati in modo da potersi spogliare e rivestire senza fatica in base alle condizioni climatiche he ci sono. Un trucco che risale ai famosi rimedi della nonna e che oggi si è trasformato in una vera lezione di stile.

Occhio agli accessori della Guaccero che anche in questo look fanno la differenza. Collane, bracciali e orecchini sono ideali per rendere anche un look a cipolla impeccabile e sempre adatto a qualsiasi occasione. Il capo principe di questo outfit? Ovviamente la camicia, intramontabile in qualsiasi stagione dell'anno e perfetta nei look a cipolla di primavera.

LEGGI ANCHE>>>Armocromia: non solo Elly Schlein, ma anche Bianca Guaccero vittima della teoria dei colori! Il dettaglio che lo conferma