Annalisa

Annalisa si sposa, chi è il suo 'Mon Amour': la cantante ha fatto Bingo!

Annalisa Scarrone è pronta a sposarsi: ecco chi è l'uomo che le ha rubato il cuore, facendola sentire Bellissima

Amici di Maria De Filippi sforna sempre nuovi talenti. E' questo il caso di Annalisa Scarrone che partecipò al talent show Mediaset diversi anni fa. All'epoca la cantante non vinse il tanto ambito montepremi. In compenso, ha ottenuto una fama nel corso del tempo. Una notorietà che, alle volte, neanche i vincitori delle edizioni riescono ad avere. Il merito è indubbiamente della sua voce intonatissima e dei brani che ha sempre proposto, in cui musicalità, bei testi e un'ottima interpretazione la fanno da padroni.

Non è un caso che sia riuscita a partecipare più volte al Festival di Sanremo, con canzoni in grado di rimanere nel cuore di coloro che le ascoltavano. Con il passare degli anni più di qualcosa è cambiato, dal look alle sonorità di Annalisa (adesso tra Bellissima e Mon Amour la sua musica è più dance), eppure lei è rimasta la stessa ragazza umile di sempre. Così è riuscita a conquistare un bellissimo uomo con il quale, a brevissimo convolerà a nozze. Ecco cosa si sa in merito a questa faccenda.

Annalisa Scarrone si sposa: tutto sul suo futuro marito (un uomo bellissimo)

E' di oggi la notizia che racconta come Annalisa sia pronta a convolare a nozze con il fidanzato. La sua vita privata è da sempre molto riservata. La cantante ha scelto di rimanere lontana dai riflettori, soprattutto in merito alle relazioni sentimentali che ha avuto. Dispiace deludere i seguaci di Fabrizio Corona, il quale pochi giorni fa dal suo canale Telegram aveva fatto trapelare la notizia che l'artista di Bellissima si sarebbe sposata presto con un fan di origini bulgare. Non è assolutamente vero, anche se delle nozze ci saranno. Proprio oggi, infatti, la Scarrone ha fatto le promesse matrimoniali e sono state rese note le pubblicazioni da alcuni utenti di Twitter suoi fan.

Annalisa
Pubblicazioni di nozze di Annalisa Scarrone. Fonte: Twitter

Il suo fidanzato e futuro marito è Francesco Muglia, un imprenditore 42enne dal fascino davvero irresistibile che ci fa pensare come la cantante abbia fatto Bingo con lui. Non opera come lei nel mondo dello spettacolo, ma invece presta servizio per un colosso turistico ligure. Dal suo profilo LinkedIn, scopriamo che l'uomo viene da Padova (e qui ha conseguito una laurea). Ma non ha solo un titolo di studio.

Annalisa
Francesco Muglia, fidanzato e futuro marito di Annalisa Scarrone (fonte: Instagram)

Sempre da quanto emerge in merito alla sua persona, con Annalisa avrebbe in comune la passione per la musica, dal momento che ha studiato al Conservatorio conseguendo un vero e proprio diploma. Inoltre, sempre dal suo curriculum digitale emergono studi fatti a Stoccolma e un master in Marketing pubblicitario. Insomma, non solo bellezza, ma anche molta competenza. Non ci resta che fare gli auguri alla bella cantante, sperando di vederla vestita da sposa quanto prima.

LEGGI ANCHE: Terra Amara, Naciye scopre le corna di Hatip e prepara una diabolica vendetta