Alessandro Gassmann, perché ha stravolto il suo look: per lui il tempo non passa mai

L'attore Alessandro Gassmann ha stravolto il suo look: ecco qual è il motivo di questa scelta decisamente bizzarra.

Alessandro Gassmann è tra gli attori più amati del cinema e della fiction italiana pronto a conquistare il pubblico in qualsiasi ruolo. I telespettatori della prima serata di Rai 1 e gli appassionati dei romanzi di Maurizio De Giovanni lo attendono con ansia nella nuova stagione dei Bastardi di Pizzofalcone. In tanti però seguono anche i suoi lavori al cinema senza perdere neanche un momento della sua continua evoluzione nel mondo della recitazione.

Questa volta però a lasciare il segno sui social è uno scatto in cui possiamo ammirare l'attore con un look totalmente diverso da quello che vediamo di solito. Gassmann oltre ad essere un regista e un attore sensazionale è anche tra i più amati per il suo aspetto e la sua gentilezza. Ecco da dove nasce l'esigenza di questo cambio look insolito e soprattutto dove lo rivedremo molto presto.

Il nuovo look di Alessandro Gassmann nasconde un grande progetto: l'attore è completamente diverso

I follower di Alessandro Gassmann non credevano ai loro occhi. L'attore ha abbandonato il classico look dai capelli corti neri per stravolgere completamente la sua acconciatura. In tanti si chiedono se sia una trasformazione volontaria o se si tratta di esigenze di scena, ecco svelato il motivo del suo cambio look. "Alessandro Gassmann interpreta il rocker Zippo nel film Billy in uscita al cinema dal 1 Giugno". A quanto pare rivedremo l'attore romano prima del previsto e in panni decisamente diversi da quelli della fiction in prima serata su Rai 1 ambientata a Napoli.

Alessandro Gassmann
L'attore Alessandro Gassmann con il suo nuovo look pronto a cominciare una nuova avventura sul grande schermo

I capelli lunghi sono il primo stravolgimento che immediatamente salta all'occhio di chi guarda ed è impossibile non restare con la bocca aperta. Non manca però una barba molto più lunga e un look in stile rock con tanto di pelliccia rigorosamente nera. Come avranno reagito i fan a questa questa di stile piuttosto insolita? Dai commenti social è possibile evincere grandissima attesa per il nuovo ruolo da protagonista dell'attore pronto a conquistare ancora una volta il pubblico.

Gassmann ritorna sul grande schermo e lo fa con un nuovo stile tutto da copiare. Il look dell'attore infatti è sempre più di moda negli ultimi tempi e chissà che dietro questo cambio di stile non ci sia anche il lancio di una nuova tendenza. Non resta che restare sintonizzati e attendere il suo debutto al cinema e in tv per una nuova stagione cinematografica e televisiva da record.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, Carolina Crescentini e Carmine Recano diventano a statuette a Napoli: "Ma chi sono questi?"